Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’installazione di Protype complicata su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Capisco il liberare, ma ho qualche problema a capire perché bisognerebbe occupare 700 Mb
    Penso sia tutta una sorta di aggiramento del bug. Si capiscono solo loro, mha
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Penso sia tutta una sorta di aggiramento del bug. Si capiscono solo loro, mha
      Quindi se uno non ha 700 Mb per essere occupati, e non è disponibile a rimuovere niente che superi i 700 Mb, rimane fregato?

Comment

Quindi se uno non ha 700 Mb per essere occupati, e non è disponibile a rimuovere niente che superi i 700 Mb, rimane fregato?
        Pare di si. Vabbe che lo spazio da occupare lo trovi. Chessò, ti copi qualche film su PS3 e poi lo cancelli, ad esempio. Io penso farò così in caso di problemi (che spero di non riscontrare). In ogni caso si potevano risparmiare sta boiata.

Comment

Pare di si. Vabbe che lo spazio da occupare lo trovi. Chessò, ti copi qualche film su PS3 e poi lo cancelli, ad esempio. Io penso farò così in caso di problemi (che spero di non riscontrare). In ogni caso si potevano risparmiare sta boiata.
          Credo che per la gioia di parecchi utenti, farebbero meglio a posticipare l'uscita di qualche giorno per risolvere questo problema. Ammesso sia possibile.

Comment

La tanto celebrata semplicità del gioco su console, la tanto osannata praticità user-friendly spesso sbandierata dai detrattori del pc gaming secondo cui su console infili il disco e giochi mentre su pc ti ci vuole una laurea + master in ingegneria elettronica per far partire un gioco, sta per caso leggermente sfumando?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              La tanto celebrata semplicità del gioco su console, la tanto osannata praticità user-friendly spesso sbandierata dai detrattori del pc gaming secondo cui su console infili il disco e giochi mentre su pc ti ci vuole una laurea + master in ingegneria elettronica per far partire un gioco, sta per caso leggermente sfumando?
              questo perchè alcune console sono diecimila volte più complicate addirittura di un pc..

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Bah, in questo caso, buttiamola sul fatto che si tratta di PS3, ultimamente più nota che mai come console difficile.

Oppure sì, sta sfumando

Comment

Originariamente Scritto da Anto98
                  Non avrò problemi,dato che non lo comprerò :P
                  si, ma piantiamola con questo spamm.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bah, in questo caso, buttiamola sul fatto che si tratta di PS3, ultimamente più nota che mai come console difficile.

Oppure sì, sta sfumando
                    Non penso che cominci a sfumare per un caso su centinaia di migliaia

Comment

Non penso che cominci a sfumare per un caso su centinaia di migliaia
                      Ma il problema non riguarda TUTTE le console PS3?

Comment

Allora direi che è meglio prendere inFamous, anzichè Prototype.
                        A meno che non creino una patch.

Comment

Ma il problema non riguarda TUTTE le console PS3?
                          No no, è una cosa che POTREBBE succedere. Quindi si parla di bug, da qui non si scappa.

Per quanto riguarda prototype, mi occuperò io della recensione. Essendomi occupato anche di quella di infamous, penso di essere la persona più indicata. Chiunque volesse un paragone diretto, adesso potrebbe farsi un'idea veramente chiara.

Comment

grazie loaldnt , sono proprio curioso di sapere chi vincerà perchè credo ne prendero solo uno dei due

Comment

io lo prendo,mi cancello rainbow six vs e poi lo installo,a me non sembra un problema serio,visto che anche se cancelli l'installazione il salòvataggio rimane 

Comment

quindi è un errore del gioco non della ps3???

Comment

Working...
                                X