Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’installazione di Protype complicata su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso sia tutta una sorta di aggiramento del bug. Si capiscono solo loro, mha
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuindi se uno non ha 700 Mb per essere occupati, e non è disponibile a rimuovere niente che superi i 700 Mb, rimane fregato?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPare di si. Vabbe che lo spazio da occupare lo trovi. Chessò, ti copi qualche film su PS3 e poi lo cancelli, ad esempio. Io penso farò così in caso di problemi (che spero di non riscontrare). In ogni caso si potevano risparmiare sta boiata.
Comment
-
La tanto celebrata semplicità del gioco su console, la tanto osannata praticità user-friendly spesso sbandierata dai detrattori del pc gaming secondo cui su console infili il disco e giochi mentre su pc ti ci vuole una laurea + master in ingegneria elettronica per far partire un gioco, sta per caso leggermente sfumando?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa tanto celebrata semplicità del gioco su console, la tanto osannata praticità user-friendly spesso sbandierata dai detrattori del pc gaming secondo cui su console infili il disco e giochi mentre su pc ti ci vuole una laurea + master in ingegneria elettronica per far partire un gioco, sta per caso leggermente sfumando?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa tanto celebrata semplicità del gioco su console, la tanto osannata praticità user-friendly spesso sbandierata dai detrattori del pc gaming secondo cui su console infili il disco e giochi mentre su pc ti ci vuole una laurea + master in ingegneria elettronica per far partire un gioco, sta per caso leggermente sfumando?
Oppure sì, sta sfumando
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98Non avrò problemi,dato che non lo comprerò :P
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, in questo caso, buttiamola sul fatto che si tratta di PS3, ultimamente più nota che mai come console difficile.
Oppure sì, sta sfumandoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso che cominci a sfumare per un caso su centinaia di migliaia
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa il problema non riguarda TUTTE le console PS3?
Per quanto riguarda prototype, mi occuperò io della recensione. Essendomi occupato anche di quella di infamous, penso di essere la persona più indicata. Chiunque volesse un paragone diretto, adesso potrebbe farsi un'idea veramente chiara.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment