Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’installazione di Protype complicata su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

loaldnt a quando un confronto tra infamous e prototype? io li ho giocati entrambi e secondo me alex lo "corca di botte "  a   cole.... tu che ne pensi...?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      loaldnt a quando un confronto tra infamous e prototype? io li ho giocati entrambi e secondo me alex lo "corca di botte "* a** cole.... tu che ne pensi...?
      Ne penso che quando posso dare un parere sensato, vi faccio sapere. Anche se, a dirla tutta, i due giochi hanno ben poco in comune.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ne penso che quando posso dare un parere sensato, vi faccio sapere. Anche se, a dirla tutta, i due giochi hanno ben poco in comune.

a parte avere super poteri....
        non ci sono più i super eroi di una volta...a proposito oggi esce il fumetto di protoype.. una miniserie di tre numeri...un prequel del gioco...chi è interessato faccia un salto in edicola....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

ma perchè non guardano a Killzone 2 o Uncharted, che non installano neanche 1mb!??
          dovrebbero imparare da chi è più capace di loro...o quantomeno testare un prodotto prima di immetterlo sul mercato!!
          ps. comunque non è un dramma, basta disinstallare qualche gioco, tanto i dati rimangono.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ma perchè non guardano a Killzone 2 o Uncharted, che non installano neanche 1mb!?? dovrebbero imparare da chi è più capace di loro...o quantomeno testare un prodotto prima di immetterlo sul mercato!! ps. comunque non è un dramma, basta disinstallare qualche gioco, tanto i dati rimangono.  be questo è diverso uncharted e killzone sono esclusive e quindi le ottimizzano e spremono al max la ps3

mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

mah, certo che ce ne va di fantasia per far uscire un gioco con un bug..vabbè che è una cosa che non certo e che potrebbe capitare, ma non DOVREBBE capitare; sony non fa le console dall'altro ieri..io l'ho già prenotato per xbox e spero non dia problemi; mi unisco comunque alla scazzatura degli amici sonari! XD

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Credo che per la gioia di parecchi utenti, farebbero meglio a posticipare l'uscita di qualche giorno per risolvere questo problema. Ammesso sia possibile.
                per la gioia di chi lo vuole su ps3, io l'ho prenotato su xbox, e vedere ritardare questo gioco che aspetto con spasmodica attesa da tempo, solo perchè su ps3 c'è un problema mi girerebbe dimolto le scatole!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  La tanto celebrata semplicità del gioco su console, la tanto osannata praticità user-friendly spesso sbandierata dai detrattori del pc gaming secondo cui su console infili il disco e giochi mentre su pc ti ci vuole una laurea + master in ingegneria elettronica per far partire un gioco, sta per caso leggermente sfumando?
                  è successo solo in questo caso e solo perchè la sony, ha l'obbligo di installare il gioco su hard disk! cosa secondo me veramente inutile! e parlo da possessore di ps3!

Comment

io l'ho comprato poco fa e ora lo installo e vi dico XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

appena installato senza problemi( ho 5 giga disponibili quindi no problem )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        per la gioia di chi lo vuole su ps3, io l'ho prenotato su xbox, e vedere ritardare questo gioco che aspetto con spasmodica attesa da tempo, solo perchè su ps3 c'è un problema mi girerebbe dimolto le scatole!
                        è gia uscito anche se doveva uscire domani :P ormai i day 1 lo rispettano in pochi negozianti

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ma perchè non guardano a Killzone 2 o Uncharted, che non installano neanche 1mb!?? dovrebbero imparare da chi è più capace di loro...o quantomeno testare un prodotto prima di immetterlo sul mercato!! ps. comunque non è un dramma, basta disinstallare qualche gioco, tanto i dati rimangono.  be questo è diverso uncharted e killzone sono esclusive e quindi le ottimizzano e spremono al max la ps3
                          dovrebbero semplicemente fare il loro lavoro, visto i prezzi che costano i giochi. guerrilla ha dimostrato a tutti come si crea un gioco magistrale senza installare nulla, sfatando il mito della lentezza del blu-ray.
                          mi rendo conto per. che gran parte dei giochi si sviluppano per xbox e vengono poi convertiti

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

veramente a me non me ne importa una mazza se ritardano l'uscita della versione xbox, l'importante è che a me funzioni

Comment

Ma alla fine penso che non ritarderanno un bel niente. Gli utenti PS3 sono stati avvisati, se riscontrano tale problema sanno come evitarlo; conviene casomai rilasciare una patch successivamente, ma la data di uscita sarebbe meglio non toccarla (per non inimicarsi una gran fetta di giocatori che l'hanno prenotato come hai fatto te )

Comment

a me non ha dato problemi su ps3...

Comment

Working...
                                X