loaldnt a quando un confronto tra infamous e prototype? io li ho giocati entrambi e secondo me alex lo "corca di botte " a cole.... tu che ne pensi...?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’installazione di Protype complicata su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioloaldnt a quando un confronto tra infamous e prototype? io li ho giocati entrambi e secondo me alex lo "corca di botte "* a** cole.... tu che ne pensi...?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNe penso che quando posso dare un parere sensato, vi faccio sapere. Anche se, a dirla tutta, i due giochi hanno ben poco in comune.
a parte avere super poteri....
non ci sono più i super eroi di una volta...a proposito oggi esce il fumetto di protoype.. una miniserie di tre numeri...un prequel del gioco...chi è interessato faccia un salto in edicola....
Comment
-
ma perchè non guardano a Killzone 2 o Uncharted, che non installano neanche 1mb!??
dovrebbero imparare da chi è più capace di loro...o quantomeno testare un prodotto prima di immetterlo sul mercato!!
ps. comunque non è un dramma, basta disinstallare qualche gioco, tanto i dati rimangono.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
ma perchè non guardano a Killzone 2 o Uncharted, che non installano neanche 1mb!?? dovrebbero imparare da chi è più capace di loro...o quantomeno testare un prodotto prima di immetterlo sul mercato!! ps. comunque non è un dramma, basta disinstallare qualche gioco, tanto i dati rimangono. be questo è diverso uncharted e killzone sono esclusive e quindi le ottimizzano e spremono al max la ps3
Comment
-
mah, certo che ce ne va di fantasia per far uscire un gioco con un bug..vabbè che è una cosa che non certo e che potrebbe capitare, ma non DOVREBBE capitare; sony non fa le console dall'altro ieri..io l'ho già prenotato per xbox e spero non dia problemi; mi unisco comunque alla scazzatura degli amici sonari! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che per la gioia di parecchi utenti, farebbero meglio a posticipare l'uscita di qualche giorno per risolvere questo problema. Ammesso sia possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa tanto celebrata semplicità del gioco su console, la tanto osannata praticità user-friendly spesso sbandierata dai detrattori del pc gaming secondo cui su console infili il disco e giochi mentre su pc ti ci vuole una laurea + master in ingegneria elettronica per far partire un gioco, sta per caso leggermente sfumando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper la gioia di chi lo vuole su ps3, io l'ho prenotato su xbox, e vedere ritardare questo gioco che aspetto con spasmodica attesa da tempo, solo perchè su ps3 c'è un problema mi girerebbe dimolto le scatole!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma perchè non guardano a Killzone 2 o Uncharted, che non installano neanche 1mb!?? dovrebbero imparare da chi è più capace di loro...o quantomeno testare un prodotto prima di immetterlo sul mercato!! ps. comunque non è un dramma, basta disinstallare qualche gioco, tanto i dati rimangono. be questo è diverso uncharted e killzone sono esclusive e quindi le ottimizzano e spremono al max la ps3
mi rendo conto per. che gran parte dei giochi si sviluppano per xbox e vengono poi convertiti
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper la gioia di chi lo vuole su ps3, io l'ho prenotato su xbox, e vedere ritardare questo gioco che aspetto con spasmodica attesa da tempo, solo perchè su ps3 c'è un problema mi girerebbe dimolto le scatole!
Comment
-
Comment
Comment