Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’installazione di Protype complicata su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    a me non ha dato problemi su ps3...
    Ma infatti si parlava di qualche caso, non tutti. Fortunato

Comment

comunque carino il motore grafico gestisce bene il macello che si combina ma le texture dei personaggi secondari sono un po sotto tono....infamous è tutto un'altra cosa!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da jackson8
        l'ho sempre detto ke la ps3 fa skifo!
        non pervenuto dovresti starte solo
        Last edited by ; 11 June 2009, 21:49.

Comment

Originariamente Scritto da jackson8
          l'ho sempre detto ke la ps3 fa skifo!
          Commento illuminante, considerando che l'errore è degli sviluppatori, mica della console. Mi chiedo se a volta la gente conti fino a 10 prima di parlare.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Commento illuminante, considerando che l'errore è degli sviluppatori, mica della console. Mi chiedo se a volta la gente conti fino a 10 prima di parlare.
            Oppure conti fino a 10 prima di iscriversi. Ennesimo caso di primo messaggio da ricordare, a quanto pare.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Oppure conti fino a 10 prima di iscriversi. Ennesimo caso di primo messaggio da ricordare, a quanto pare.
              Un esordio con i controcazzi, mi verrebbe da dire

A 'sto punto magari il problema non si pone nemmeno. Certa gente l'ha già comprato e l'errore non è stato nemmeno riscontrato, quindi tutto questo allarmismo è alla fine fondato esclusivamente su casi rari e con basse probabilità che accadano. Voglio vedere quando salta fuori il primo che riscontrerà problemi di questo genere.

Comment

solo per 700mega mi ricordo un gioco che occupa 3 gb ed era dragonball o naruto cioè na schifezza

Comment

Mi pare fosse Naruto UNS, comunque dipende dai gusti...

Comment

A quanto pare quindi è un problema raro, comunque questo bug poteva tranquillamente andare evitato.

Comment

A me alla fine non ha dato nessun problema!

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        comunque carino il motore grafico gestisce bene il macello che si combina ma le texture dei personaggi secondari sono un po sotto tono....infamous è tutto un'altra cosa!
                        Beh anche su infamous i personaggi sono leggermente spoligonati e pixellosi...per non parlare di come corrono.....

Comment

Io ho sia Infamous che Prototype e secondo me hanno lo stesso problema da questo punto di vista, nemici molto simili fra loro e personaggi secondari scarni. Ma sia uno come l'altro sono favolosi, hanno solo un diverso approccio a quella che sembra la stessa idea. Uno un po' più calmo, puntando ad movimento "realistico" e un'altro più veloce, violento con movimenti più impossibili.
                          Poi non lo so, a Prototype ci ho appena cominciato a giocare, non riuscirei mai a dare una valutazione oggettiva, la prima impressione che mi ha dato è questa. Quella di un gioco + frenetico.

Comment

beh, si vede ke prototype doveva essere un'esclusiva xbox xD

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                              Beh anche su infamous i personaggi sono leggermente spoligonati e pixellosi...per non parlare di come corrono.....
                              beh si ...credo che infamous sia un gioco non riuscito,,,molti  difetti non perdonabili considerando il tempo che hanno impiegato per farlo.peccato.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                beh si ...credo che infamous sia un gioco non riuscito,,,molti* difetti non perdonabili considerando il tempo che hanno impiegato per farlo.peccato.
                                no fabio mi dispiace ma questa non dovevi dirla,infamous e un grandissimo gioco e la grafica e buona

Comment

Working...
                                X