Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
comunque carino il motore grafico gestisce bene il macello che si combina ma le texture dei personaggi secondari sono un po sotto tono....infamous è tutto un'altra cosa!
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Commento illuminante, considerando che l'errore è degli sviluppatori, mica della console. Mi chiedo se a volta la gente conti fino a 10 prima di parlare.
Commento illuminante, considerando che l'errore è degli sviluppatori, mica della console. Mi chiedo se a volta la gente conti fino a 10 prima di parlare.
Oppure conti fino a 10 prima di iscriversi. Ennesimo caso di primo messaggio da ricordare, a quanto pare.
Oppure conti fino a 10 prima di iscriversi. Ennesimo caso di primo messaggio da ricordare, a quanto pare.
Un esordio con i controcazzi, mi verrebbe da dire
A 'sto punto magari il problema non si pone nemmeno. Certa gente l'ha già comprato e l'errore non è stato nemmeno riscontrato, quindi tutto questo allarmismo è alla fine fondato esclusivamente su casi rari e con basse probabilità che accadano. Voglio vedere quando salta fuori il primo che riscontrerà problemi di questo genere.
comunque carino il motore grafico gestisce bene il macello che si combina ma le texture dei personaggi secondari sono un po sotto tono....infamous è tutto un'altra cosa!
Beh anche su infamous i personaggi sono leggermente spoligonati e pixellosi...per non parlare di come corrono.....
Io ho sia Infamous che Prototype e secondo me hanno lo stesso problema da questo punto di vista, nemici molto simili fra loro e personaggi secondari scarni. Ma sia uno come l'altro sono favolosi, hanno solo un diverso approccio a quella che sembra la stessa idea. Uno un po' più calmo, puntando ad movimento "realistico" e un'altro più veloce, violento con movimenti più impossibili.
Poi non lo so, a Prototype ci ho appena cominciato a giocare, non riuscirei mai a dare una valutazione oggettiva, la prima impressione che mi ha dato è questa. Quella di un gioco + frenetico.
Comment