Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’installazione di Protype complicata su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCommento illuminante, considerando che l'errore è degli sviluppatori, mica della console. Mi chiedo se a volta la gente conti fino a 10 prima di parlare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOppure conti fino a 10 prima di iscriversi. Ennesimo caso di primo messaggio da ricordare, a quanto pare.
A 'sto punto magari il problema non si pone nemmeno. Certa gente l'ha già comprato e l'errore non è stato nemmeno riscontrato, quindi tutto questo allarmismo è alla fine fondato esclusivamente su casi rari e con basse probabilità che accadano. Voglio vedere quando salta fuori il primo che riscontrerà problemi di questo genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiocomunque carino il motore grafico gestisce bene il macello che si combina ma le texture dei personaggi secondari sono un po sotto tono....infamous è tutto un'altra cosa!
Comment
-
Io ho sia Infamous che Prototype e secondo me hanno lo stesso problema da questo punto di vista, nemici molto simili fra loro e personaggi secondari scarni. Ma sia uno come l'altro sono favolosi, hanno solo un diverso approccio a quella che sembra la stessa idea. Uno un po' più calmo, puntando ad movimento "realistico" e un'altro più veloce, violento con movimenti più impossibili.
Poi non lo so, a Prototype ci ho appena cominciato a giocare, non riuscirei mai a dare una valutazione oggettiva, la prima impressione che mi ha dato è questa. Quella di un gioco + frenetico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioBeh anche su infamous i personaggi sono leggermente spoligonati e pixellosi...per non parlare di come corrono.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobeh si ...credo che infamous sia un gioco non riuscito,,,molti* difetti non perdonabili considerando il tempo che hanno impiegato per farlo.peccato.
Comment
Comment