Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto milioni di Altair nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi chiedo allora come ha fatto assassin's creed a prendere 8,5 su gamesurf se sia i mod che la comunità lo disprezza così!!!

Comment

• però intanto è il miglior gioco del mondo e quando uscirà crysis 2 sarà al 99% il gioco dell'anno (ma pure del secolo)
      questa è da firma

Comment

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
        Mi chiedo allora come ha fatto assassin's creed a prendere 8,5 su gamesurf se sia i mod che la comunità lo disprezza così!!!
        Mod non equivale a redattore, eh
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Eh lo sò però spesso per le varie comunità leggo commenti dispreggiativi sui vari gta e assassin's creed e poi sui siti prendono sempre votoni; nel caso di assassin's creed dove sono più quelli che lo disprezzano trovare una recensione negativa è quasi impossibile.
          L'ultimo GTA non l'ho giocato e non lo commento ma gli altri nonostante fossero bei giochi nessuno era un capolavoro da 9,5 e poi mi toccava vedere Zoe che prendeva 8 e metal gear 9.
          Forse non sarà il caso di Gamesurf ma il dubbio che alcune case pagano i siti per fare uscire le recensioni con certi voti ce l'ho sempre avuto e purtroppo continuerò ad averlo.
          Cmq su metacritic GTA 4 ha 98 come media voto dei critici e 7,5 degli utenti!!

Comment

Eh lo sò però spesso per le varie comunità leggo commenti dispreggiativi sui vari gta e assassin's creed e poi sui siti prendono sempre votoni; nel caso di assassin's creed dove sono più quelli che lo disprezzano trovare una recensione negativa è quasi impossibile.
            L'ultimo GTA non l'ho giocato e non lo commento ma gli altri nonostante fossero bei giochi nessuno era un capolavoro da 9,5 e poi mi toccava vedere Zoe che prendeva 8 e metal gear 9.
            Forse non sarà il caso di Gamesurf ma il dubbio che alcune case pagano i siti per fare uscire le recensioni con certi voti ce l'ho sempre avuto e purtroppo continuerò ad averlo.
            Cmq su metacritic GTA 4 ha 98 come media voto dei critici e 7,5 degli utenti!!
            Francamente le recensioni online le ritengo le più attendibili.
            Non si hanno i costi che devono affrontare quelle cartacee, che sicuramente sono più influenzabili sotto questo aspetto.
            Quindi sono dell'idea che nell'online questo fatto "dell'essere pagati per mettere fuori certi voti" sia quasi inesistente, lo attribuerei più ai gusti del recensore, che molto spesso non rimane imparziale.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ho controllato, Ezio "deriva dal gentilizio e poi nome personale latino Aetius, adattamento secondo alcuni del greco Aetios, derivato da aetòs, aquila".
              Molto simile ad Altair, quindi.
              Interessante.

Comment

Mi chiedo allora come ha fatto assassin's creed a prendere 8,5 su gamesurf se sia i mod che la comunità lo disprezza così!!!
                evidentemente chi ha recensito il gioco lo ha trovato meritevole. per fortuna, qui chi recensisce sa il fatto suo, anche se non sempre possiamo essere concordi con le votazioni. In ogni caso se ha preso un 8,5 ci sono stati motivi validi
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  con me si!
                  e anche signore dell'universo!
                  yeeeeee
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ripeto possibile che in rete non ci sia una recensione che ha stroncato gta4?
                    Se poi ci riflettete i giochi che godono di questi voti un po' "gonfiati" sono sempre delle stesse case.

Comment

Ripeto possibile che in rete non ci sia una recensione che ha stroncato gta4?
                      Se poi ci riflettete i giochi che godono di questi voti un po' "gonfiati" sono sempre delle stesse case.
                      A volte puzzano un po', è vero. Basta vedere edge, che stronca qualunque cosa esistente tranne i soliti noti. Il 10 a GTA4, proprio da edge, ancora lo devo capire.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Si certo, come per Crysis....e poi alla Crytek si sono lamentati di aver venduto meno di un milione di copie adducendo la colpa alla pirateria....e grazie! Avete sfornato un motore grafico più pesante della peperonata alle 3 di notte!
                        Ridicoli.
                        Al di là della pesantezza del motore (che sinceramente, pur avendo requisiti decisamente elevati, m'è parso ben più performanete che altri engine in circolazione), il fatto è che Crysis è una mezza schifezza. E penso che dopotutto una significante fetta di chi l'ha acquistato, l'ha fatto SOLO per rifarsi un pò gli occhi.
                        Perlomeno mi piace pensarlo; un gioco così ingiustamente osannato dalla critica che fa un successo ben inferiore alle aspettative per un pubblico che si rende conto della sua mediocrità, sarebbe vero un atto di giustizia

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Al di là della pesantezza del motore (che sinceramente, pur avendo requisiti decisamente elevati, m'è parso ben più performanete che altri engine in circolazione), il fatto è che Crysis è una mezza schifezza. E penso che dopotutto una significante fetta di chi l'ha acquistato, l'ha fatto SOLO per rifarsi un pò gli occhi.
                          Perlomeno mi piace pensarlo; un gioco così ingiustamente osannato dalla critica che fa un successo ben inferiore alle aspettative per un pubblico che si rende conto della sua mediocrità, sarebbe vero un atto di giustizia
                          Il tam tam fra gli appassionati sulla pesantezza grafica di Crysis secondo me ha scoraggiato molti dall'acquisto, dato che gran parte dell'utenza pc non ha hardware all'altezza. Questa osservazione scaturisce dalla mia frequentazione di forum dove il gruppo dei pc gamer è enormemente più nutrito che qui. E in tantissimi hanno evitato l'acquisto proprio perchè consapevoli di non avere la possibilità di godere delle meraviglie grafiche del gioco.
                          Perchè crysis a dettagli bassi è visivamente meno appagante di un Far Cry (1).
                          Quindi lascio immaginare che letame.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Francamente le recensioni online le ritengo le più attendibili.
                            Non si hanno i costi che devono affrontare quelle cartacee, che sicuramente sono più influenzabili sotto questo aspetto.
                            Quindi sono dell'idea che nell'online questo fatto "dell'essere pagati per mettere fuori certi voti" sia quasi inesistente, lo attribuerei più ai gusti del recensore, che molto spesso non rimane imparziale.
                            Io invece credo che questo fenomeno sia molto diffuso nei siti di scala internazionale (vedi IGN), dove spesso un titolo viene "pompato" in modo tale da invogliare i lettori all'acquisto anche se il voto non rispecchia la realtà.
                            Il caso più eclatante è quello di Kane e Lynch: il recensore gli aveva dato un 6 (voto tra l'altro molto obiettivo), nonostante la grossa campagna pubblicitaria e infatti è stato licenziato sotto pressione della Software House, segno che i giochi di potere esistono anche in questo settore.
                            Tolto questo, i voti assurdi esistono, in questo sito ho visto dare 8 a Zelda Ocarica Of Time, giusto per rimanere in tema Gamesurf.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Speriamo che questi risultati ci siano anche per il secondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                                Speriamo che questi risultati ci siano anche per il secondo.
                                questo lo deve sperare ubisoft mica noi

Comment

Working...
                                X