Mi chiedo allora come ha fatto assassin's creed a prendere 8,5 su gamesurf se sia i mod che la comunità lo disprezza così!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Otto milioni di Altair nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioMi chiedo allora come ha fatto assassin's creed a prendere 8,5 su gamesurf se sia i mod che la comunità lo disprezza così!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMod non equivale a redattore, eh
L'ultimo GTA non l'ho giocato e non lo commento ma gli altri nonostante fossero bei giochi nessuno era un capolavoro da 9,5 e poi mi toccava vedere Zoe che prendeva 8 e metal gear 9.
Forse non sarà il caso di Gamesurf ma il dubbio che alcune case pagano i siti per fare uscire le recensioni con certi voti ce l'ho sempre avuto e purtroppo continuerò ad averlo.
Cmq su metacritic GTA 4 ha 98 come media voto dei critici e 7,5 degli utenti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioEh lo sò però spesso per le varie comunità leggo commenti dispreggiativi sui vari gta e assassin's creed e poi sui siti prendono sempre votoni; nel caso di assassin's creed dove sono più quelli che lo disprezzano trovare una recensione negativa è quasi impossibile.
L'ultimo GTA non l'ho giocato e non lo commento ma gli altri nonostante fossero bei giochi nessuno era un capolavoro da 9,5 e poi mi toccava vedere Zoe che prendeva 8 e metal gear 9.
Forse non sarà il caso di Gamesurf ma il dubbio che alcune case pagano i siti per fare uscire le recensioni con certi voti ce l'ho sempre avuto e purtroppo continuerò ad averlo.
Cmq su metacritic GTA 4 ha 98 come media voto dei critici e 7,5 degli utenti!!
Non si hanno i costi che devono affrontare quelle cartacee, che sicuramente sono più influenzabili sotto questo aspetto.
Quindi sono dell'idea che nell'online questo fatto "dell'essere pagati per mettere fuori certi voti" sia quasi inesistente, lo attribuerei più ai gusti del recensore, che molto spesso non rimane imparziale.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo controllato, Ezio "deriva dal gentilizio e poi nome personale latino Aetius, adattamento secondo alcuni del greco Aetios, derivato da aetòs, aquila".
Molto simile ad Altair, quindi.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioMi chiedo allora come ha fatto assassin's creed a prendere 8,5 su gamesurf se sia i mod che la comunità lo disprezza così!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMod non equivale a redattore, eh
e anche signore dell'universo!
yeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioRipeto possibile che in rete non ci sia una recensione che ha stroncato gta4?
Se poi ci riflettete i giochi che godono di questi voti un po' "gonfiati" sono sempre delle stesse case.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi certo, come per Crysis....e poi alla Crytek si sono lamentati di aver venduto meno di un milione di copie adducendo la colpa alla pirateria....e grazie! Avete sfornato un motore grafico più pesante della peperonata alle 3 di notte!
Ridicoli.
Perlomeno mi piace pensarlo; un gioco così ingiustamente osannato dalla critica che fa un successo ben inferiore alle aspettative per un pubblico che si rende conto della sua mediocrità, sarebbe vero un atto di giustizia
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAl di là della pesantezza del motore (che sinceramente, pur avendo requisiti decisamente elevati, m'è parso ben più performanete che altri engine in circolazione), il fatto è che Crysis è una mezza schifezza. E penso che dopotutto una significante fetta di chi l'ha acquistato, l'ha fatto SOLO per rifarsi un pò gli occhi.
Perlomeno mi piace pensarlo; un gioco così ingiustamente osannato dalla critica che fa un successo ben inferiore alle aspettative per un pubblico che si rende conto della sua mediocrità, sarebbe vero un atto di giustizia
Perchè crysis a dettagli bassi è visivamente meno appagante di un Far Cry (1).
Quindi lascio immaginare che letame.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFrancamente le recensioni online le ritengo le più attendibili.
Non si hanno i costi che devono affrontare quelle cartacee, che sicuramente sono più influenzabili sotto questo aspetto.
Quindi sono dell'idea che nell'online questo fatto "dell'essere pagati per mettere fuori certi voti" sia quasi inesistente, lo attribuerei più ai gusti del recensore, che molto spesso non rimane imparziale.
Il caso più eclatante è quello di Kane e Lynch: il recensore gli aveva dato un 6 (voto tra l'altro molto obiettivo), nonostante la grossa campagna pubblicitaria e infatti è stato licenziato sotto pressione della Software House, segno che i giochi di potere esistono anche in questo settore.
Tolto questo, i voti assurdi esistono, in questo sito ho visto dare 8 a Zelda Ocarica Of Time, giusto per rimanere in tema Gamesurf.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSperiamo che questi risultati ci siano anche per il secondo.
Comment
Comment