Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto milioni di Altair nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Dimmeli
    1: la ripetitività delle missioni. Vai in città, accetti la missione, raccogli informazioni, agganci il bersaglio e lo uccidi. Questo per TUTTO il gioco senza alcun minimo cambiamento.
    2: con il counterattack puoi praticamente uccidere chiunque in un colpo solo. Voglio dire, dov'è la difficoltà in ciò?
    3: freeze. Sempre e non si può far niente per fixare questi dannatissimi bug. (parlo della versione PS3)
    4: la dannatissima donna che chiede l'elemosina ogni cinque minuti, Così fastidiosa da farmi pensare che lei sarà il boss finale della saga.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ma FC2 è davvero noioso
      Non lo difendo neanche io.
      ma come fai a dire che e noioso,se neanche ce l'hai??di che non ti piace ae fai prima

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ma come fai a dire che e noioso,se neanche ce l'hai??di che non ti piace ae fai prima
        fc2!?
        concept interessante e comparto tecnico eccelso
        peccato che abbia il peggior sistema di puntamento a memoria d'uomo.
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

un giochi nemmeno mediocre di una noia mortale ke vende cosi' tanto !! certo ke il mondo sta proprio cambiando.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            un giochi nemmeno mediocre di una noia mortale ke vende cosi' tanto !!*certo ke il mondo sta proprio cambiando.
            allora al mondo ci sono 8 mln di polli e 1000 recensori che non capiscono un cavolo?ma fatemi il piacere..

Comment

allora al mondo ci sono 8 mln di polli e 1000 recensori che non capiscono un cavolo?ma fatemi il piacere..
              Senti, anche RE5 ha venduto più di 5 milioni se non sbaglio. Chiedi in giro nel forum, e poi sappimi dire quanta gente l'ha apprezzato veramente.
              Poi, come dice ionicoveloce, mi piacerebbe sapere quanti l'hanno comprato NUOVO e quanti sono finiti nell'usato o quanti sono riusciti a finirlo. La gente compra perché è attratta, e AC attraeva parecchio, solo che non ha saputo dare abbastanza.

Comment

secondo me ac 1 è il gioco che offriva per la ubisoft i maggiori margini di miglioramento,ad esempio il free roaming si dislocave in 3 citta(acri damasco e gerusalemme)sostanzialmente uguali.Ma la ubisoft lo sa è sta cacciando dal cilindro il miglior action/adventure della attuale generazione di console credetemi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Senti, anche RE5 ha venduto più di 5 milioni se non sbaglio. Chiedi in giro nel forum, e poi sappimi dire quanta gente l'ha apprezzato veramente.
                  Poi, come dice ionicoveloce, mi piacerebbe sapere quanti l'hanno comprato NUOVO e quanti sono finiti nell'usato o quanti sono riusciti a finirlo. La gente compra perché è attratta, e AC attraeva parecchio, solo che non ha saputo dare abbastanza.
                  guarda che gli 8 mln sono i giochi originali e non usati,e poi la gente ormai oggi si vende anche l'anima,ti dico solo che ho visto mgs4 e killzone2 usati....

Comment

Scommetto che in ognuna di quella recensione è scritto che il gioco sia ripetitivo. Che poi alcuni hanno dato peso a questo difetto più di altri, è un altro discorso. Ah, e penso di si, ci possono essere 8 milioni di polli. Come ci sono stati 5 milioni di polli con RE, e come ci sono stati decine di milioni di polli che sono andati a vedere quella merda di spiderman 3 al cinema.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

be sicuramente i voti dati dai recensori era condizionati dall hipe xkè assassin creed se arriva alla sufficenza è già tanto, oltre alla grafica e il carisma del personaggio nn ha altro sto gioco
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

guarda che gli 8 mln sono i giochi originali e non usati,e poi la gente ormai oggi si vende anche l'anima,ti dico solo che ho visto mgs4 e killzone2 usati....
                        MGS4 usato può essere più che plausibile, magari acquistato da uno che della saga non ne sa niente è logico che poi l'abbia rivenduto. Killzone 2 invece è normale che possa o non possa piacere.
                        E poi 8 milioni secondo me sono le copie vendute in tutto; ad ogni modo, tolto l'usato, mi piacerebbe comunque sapere quanti di questi 8 milioni l'hanno finito o trovato un capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          MGS4 usato può essere più che plausibile, magari acquistato da uno che della saga non ne sa niente è logico che poi l'abbia rivenduto. Killzone 2 invece è normale che possa o non possa piacere. E poi 8 milioni secondo me sono le copie vendute in tutto.
                          Dire 8 milioni di copie vendute tenendo conto di quelle RI-vendute come usato sarebbe una vera idiozia non pensi... : )
                          Chiaramente 8 milioni sono le copie NUOVE vendute nel mondo. Al di là di questo, rinnovo il mio estremo gradimento per Assassin creed. Un action innovativo nell'ambientazione e nella trama e con una giocabilità piuttosto tradizionale e certamente semplicistica ma assolutamente piacevole. Ma poi non si può essere così ipocriti da dare così poco peso alla realizzazione grafica pazzesca. ragazzi la grafica non è tutto, ma se fosse "così poco importante" credo che giocheremmo tutti ancora con il Nintendo 64 che i giochi sono belli uguale no....!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Scommetto che in ognuna di quella recensione è scritto che il gioco sia ripetitivo. Che poi alcuni hanno dato peso a questo difetto più di altri, è un altro discorso. Ah, e penso di si, ci possono essere 8 milioni di polli. Come ci sono stati 5 milioni di polli con RE, e come ci sono stati decine di milioni di polli che sono andati a vedere quella merda di spiderman 3 al cinema.
                            per spiderman 3 ti do ragione,per re5 e assasins creed NO

Comment

mi accodo a chi denigra FC2 e AC.
                              Possono essere venerati solo da chi non capisce un cazzo di videogiochi
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

per spiderman 3 ti do ragione,per re5 e assasins creed NO
                                Ma perché? Ammetti che RE5 non è assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti. Detto questo, sì, ci sono stati 5 milioni di polli che l'hanno comprato, io compreso. E' solamente un gioco action carino, che ad alcuni non piace nemmeno. Stessa cosa per AC, grafica e trama tuttavia interessante, ma per il resto niente, completamente piatto.

EDIT: Ho letto il post di c1cc10: più o meno è quello che vogliamo farti capire, solo scritto in maniera più sintetica

Comment

Working...
                                X