Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto milioni di Altair nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    verissimo un capolavoro l'unico gioco di mac giocabile....
    veramente mi riferivo al gioco di ZOE 2 su ps2 fatto da kojima(scusa se è poco),ha pure una recensione qui su gamesurf

Comment

• Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      veramente mi riferivo al gioco di ZOE 2 su ps2 fatto da kojima(scusa se è poco),ha pure una recensione qui su gamesurf
      Penso che intendesse dire "mech", non "mac" come piattaforma
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
        Giochi che ti piaciono? Giusto perchè voglio , se possibile, capire i tuoi gusti. Non è per farmi gli affari tuoi... : )
        infatti

Comment

• comunque anche qua ci sono degli utenti che apprezzano assasins creed

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            comunque anche qua ci sono degli utenti che apprezzano assasins creed
            Io l'ho adorato e continuo a rigiocarlo tuttora

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Io l'ho adorato e continuo a rigiocarlo tuttora

Comment

• Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                anche questo è vero, comunque tutti quanti dite che assassin's creed fa schifo, che è ripetitivo ecc. ma secondo me è comunque un ottimo gioco che nono stante la ripetitività delle missioni è assolutamente un acquisto obbligato.
                Io ho fatto qst gran cavolata di prenderlo e me ne sn subito pentito. E' stato il secondo gioco che ho preso e avrei fatto meglio ad evitarlo. Troppo ripetitivo e poca interazione con le persone intorno. E' un peccato per un titolo così perchè graficamente è molto interessante.

Comment

• Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                  anche questo è vero, comunque tutti quanti dite che assassin's creed fa schifo, che è ripetitivo ecc. ma secondo me è comunque un ottimo gioco che nono stante la ripetitività delle missioni è assolutamente un acquisto obbligato.
                  Questa frase è un pochino contradditoria: prima dici "nonostante la ripetitività" e poi "un acquisto obbligato". Ma solo la ripetitività fa di un gioco un acquisto NON obbligato, ma evitabile, in quanto noioso.

Comment

• bhe comunque se si parla di numeri, confermo che Assassin's ha vendutocirca 8 milioni.
                    4,50 su xbox 360
                    3,20 su ps3
                    poi qualche cosetta su pc
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Questa frase è un pochino contradditoria: prima dici "nonostante la ripetitività" e poi "un acquisto obbligato". Ma solo la ripetitività fa di un gioco un acquisto NON obbligato, ma evitabile, in quanto noioso.
                      Bella filo23 XD

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        bhe comunque se si parla di numeri, confermo che Assassin's ha vendutocirca 8 milioni.
                        4,50 su xbox 360
                        3,20 su ps3
                        poi qualche cosetta su pc
                        solo 300mila copie per pc!!!il mercato pc e davvero messo male purtroppo

Comment

solo 300mila copie per pc!!!il mercato pc e davvero messo male purtroppo
                          Questa poi dovresti spiegarla

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Questa poi dovresti spiegarla
                            no volevo dire che i giochi su pc vendono molto meno rispetto alle console,e l'esempio di el fundo e un dato allarmante,con questo si spiega perche molte software snobbino il pc

Comment

no volevo dire che i giochi su pc vendono molto meno rispetto alle console,e l'esempio di el fundo e un dato allarmante,con questo si spiega perche molte software snobbino il pc
                              Però qui si parla del solo AC, rispetto a tutti gli altri giochi per PC. Ora non conosco di dati di vendita dei giochi usciti per PC e per console, ma probabilmente non tutti presentano tale dislivello di vendita. Tra l'altro mi aspettavo sicuramente un numero di vendite maggiore su PC (anche se credo che i pirati abbiano aiutato a far calare le vendite di parecchio).

Comment

Con questo non si spiega un emerito ca^^o.
                                Informati su quante copie ha venduto per pc un certo The Witcher e forse riuscirai a capire che l'utenza pc è più propensa a premiare i prodotti di qualità piuttosto che le ciofeche come AC.
                                E non tiriamo in ballo sempre sta benedetta pirateria, vi prego!
                                Last edited by c1cc10; 11 June 2009, 17:46.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X