Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo map-pack per Killzone 2 disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wmanchester
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non mi pare ti abbiano puntato alla testa una pistola costringendoti a comprare qualcosa all'infuori del gioco.
    per adesso no eheh

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non mi pare ti abbiano puntato alla testa una pistola costringendoti a comprare qualcosa all'infuori del gioco.
    qutoneanche se però stanno esagerando con questi dlc a pagamento potrbbero farli gratuiti

Leave a comment:

• dylan dog
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    di certo ben spesi...
            condivido perfettamente

Leave a comment:

• dylan dog
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    le ho gia comprate!!!ho anche gia fatto le prime vittime..non c'è che dire,2 mappe meravigliose,la seconda è grandissima e offre migliaia di spunti per uccidere il prossimo.GRANDE GUERRILLA!!!
                                                        condivido perfettamente sono mappe bellissime!

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    il più scandaloso è little big planet, ogni settimana diversi costumi a 2 euro ciascuno, mi chiedo a quanto sia arrivato ormai...comunque 3 euro per una mappa di Killzone 2 sono onesti, soprattutto se mantengono elevato il livello qualitativo. non so ancora se li prenderò però, ho scaricato da pochissimo acciaio e titanio e non trovo mai partite in cui giocarci
    strano io di solito trovo sempre tanta gente...proprio oggi avavo trovato 2 partite sul treno.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    secondo me non è onesto neanche a 0.01€, quasi quasi rimpiango la ps1 senza online

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    secondo me non è onesto neanche a 0.01€, quasi quasi rimpiango la ps1 senza online

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    il più scandaloso è little big planet, ogni settimana diversi costumi a 2 euro ciascuno, mi chiedo a quanto sia arrivato ormai...comunque 3 euro per una mappa di Killzone 2 sono onesti, soprattutto se mantengono elevato il livello qualitativo.
    non so ancora se li prenderò però, ho scaricato da pochissimo acciaio e titanio e non trovo mai partite in cui giocarci

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    si però secondo me non dovrebbero essere propio a pagamento dato che uno già paga il gioco, ora per killzone già siamo a 82€ ma per altri giochi arriviamo anche a molto di più (es. bornout)
    di certo ben spesi...

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    complimenti a guerrilla, che a diferenza di molte software house crea dei dlc a quanto pare fatti bene e non solo per spillare i soldi ai videogiocatori
    si però secondo me non dovrebbero essere propio a pagamento dato che uno già paga il gioco, ora per killzone già siamo a 82€ ma per altri giochi arriviamo anche a molto di più (es. bornout)

Leave a comment:

• oromis95
    replied
    complimenti a guerrilla, che a diferenza di molte software house crea dei dlc a quanto pare fatti bene e non solo per spillare i soldi ai videogiocatori

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    le ho gia comprate!!!ho anche gia fatto le prime vittime..non c'è che dire,2 mappe meravigliose,la seconda è grandissima e offre migliaia di spunti per uccidere il prossimo.GRANDE GUERRILLA!!!

Leave a comment:

• Secondo map-pack per Killzone 2 disponibile

Che ne dite? Si va al mare o in montagna?

Continua a leggere la notizia
Working...
X