Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo map-pack per Killzone 2 disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon mi pare ti abbiano puntato alla testa una pistola costringendoti a comprare qualcosa all'infuori del gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodi certo ben spesi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiole ho gia comprate!!!ho anche gia fatto le prime vittime..non c'è che dire,2 mappe meravigliose,la seconda è grandissima e offre migliaia di spunti per uccidere il prossimo.GRANDE GUERRILLA!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil più scandaloso è little big planet, ogni settimana diversi costumi a 2 euro ciascuno, mi chiedo a quanto sia arrivato ormai...comunque 3 euro per una mappa di Killzone 2 sono onesti, soprattutto se mantengono elevato il livello qualitativo. non so ancora se li prenderò però, ho scaricato da pochissimo acciaio e titanio e non trovo mai partite in cui giocarci
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosecondo me non è onesto neanche a 0.01€, quasi quasi rimpiango la ps1 senza online
Leave a comment:
-
secondo me non è onesto neanche a 0.01€, quasi quasi rimpiango la ps1 senza online
Leave a comment:
-
il più scandaloso è little big planet, ogni settimana diversi costumi a 2 euro ciascuno, mi chiedo a quanto sia arrivato ormai...comunque 3 euro per una mappa di Killzone 2 sono onesti, soprattutto se mantengono elevato il livello qualitativo.
non so ancora se li prenderò però, ho scaricato da pochissimo acciaio e titanio e non trovo mai partite in cui giocarci
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosi però secondo me non dovrebbero essere propio a pagamento dato che uno già paga il gioco, ora per killzone già siamo a 82€ ma per altri giochi arriviamo anche a molto di più (es. bornout)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiocomplimenti a guerrilla, che a diferenza di molte software house crea dei dlc a quanto pare fatti bene e non solo per spillare i soldi ai videogiocatori
Leave a comment:
-
complimenti a guerrilla, che a diferenza di molte software house crea dei dlc a quanto pare fatti bene e non solo per spillare i soldi ai videogiocatori
Leave a comment:
-
le ho gia comprate!!!ho anche gia fatto le prime vittime..non c'è che dire,2 mappe meravigliose,la seconda è grandissima e offre migliaia di spunti per uccidere il prossimo.GRANDE GUERRILLA!!!
Leave a comment:
-
Secondo map-pack per Killzone 2 disponibile
Tag: Nessuno
Leave a comment: