Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 si aggiorna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEro ironico infatti. Il fatto che l'online di PS3 lagghi è un luogo comune, più che altro. Scommetto che suddetto gabranth non sappia neanche di che sta parlando e, semplicemente, cavalca l'onda.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti avevo capito,pero e una cosa che capita sopratutto con i giochi vecchi,ora i nuovi laggano molto menoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù che altro capita con i third party. Prendi MGO o PES. I server Konami fanno schifo. E per dimostrazione, la stessa roba lagga anche su 360. Semplicemente, diamo la colpa a chi di dovere.
cmq riornando in-topic sono contento che abbiano messo questa cosa. chissenefrega a quelli che barano... cavoli loro.... io non ci perdo niente... invece ora posso copiarmi i miei bei salvataggi su una chiavetta e se succede qualcosa li ho ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me non ha MAI laggato,solo una volta mi ha disconnesso da home,per altro MAI avuto problemi
ovviamente mi riferisco ai server, cod4 negli ultimi mesi era quasi ingiocabile e non che prima andasse molto meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEro ironico infatti. Il fatto che l'online di PS3 lagghi è un luogo comune, più che altro. Scommetto che suddetto gabranth non sappia neanche di che sta parlando e, semplicemente, cavalca l'onda.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobè, alla xbox con gli obiettivi ti puoi comprare le cose
poi l'elefante rosa vola più in alto, se gli metti una moneta da 2 euro tra le orecchie.
vorrei sapere che ve ne viene in tasca a dire cose false...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerto!
poi l'elefante rosa vola più in alto, se gli metti una moneta da 2 euro tra le orecchie.
vorrei sapere che ve ne viene in tasca a dire cose false...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quindi non e vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerto che non è vero ti pare che fanno pagare le cose con i punti dei trofei?
Comment
Comment