Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a me non ha MAI laggato,solo una volta mi ha disconnesso da home,per altro MAI avuto problemi
    Ero ironico infatti. Il fatto che l'online di PS3 lagghi è un luogo comune, più che altro. Scommetto che suddetto gabranth non sappia neanche di che sta parlando e, semplicemente, cavalca l'onda.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ero ironico infatti. Il fatto che l'online di PS3 lagghi è un luogo comune, più che altro. Scommetto che suddetto gabranth non sappia neanche di che sta parlando e, semplicemente, cavalca l'onda.
      ti avevo capito,pero e una cosa che capita sopratutto con i giochi vecchi,ora i nuovi laggano molto meno

Comment

ti avevo capito,pero e una cosa che capita sopratutto con i giochi vecchi,ora i nuovi laggano molto meno
        Più che altro capita con i third party. Prendi MGO o PES. I server Konami fanno schifo. E per dimostrazione, la stessa roba lagga anche su 360. Semplicemente, diamo la colpa a chi di dovere.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Più che altro capita con i third party. Prendi MGO o PES. I server Konami fanno schifo. E per dimostrazione, la stessa roba lagga anche su 360. Semplicemente, diamo la colpa a chi di dovere.
          quoto. e dico solo un nome: resistance 2. 60 giocatori. zero lag (vabbè si ogni tanto, però tipo una volta al mese...). non è un commento di parte, ma semplicemente sta a diomstrare che non è il PSN che lagga, ma i giochi....
          cmq riornando in-topic sono contento che abbiano messo questa cosa. chissenefrega a quelli che barano... cavoli loro.... io non ci perdo niente... invece ora posso copiarmi i miei bei salvataggi su una chiavetta e se succede qualcosa li ho ancora.

Comment

a me non ha MAI laggato,solo una volta mi ha disconnesso da home,per altro MAI avuto problemi

ovviamente mi riferisco ai server, cod4 negli ultimi mesi era quasi ingiocabile e non che prima andasse molto meglio.

Comment

stavo rivadendo il fatto che xbox ha fatto bene a farsi pagare il live visto i risultati. secondo te da cosa deriva il fatto che il live è superiore? 

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                bè, alla xbox con gli obiettivi ti puoi comprare le cose
                certo!
                poi l'elefante rosa vola più in alto, se gli metti una moneta da 2 euro tra le orecchie.

vorrei sapere che ve ne viene in tasca a dire cose false...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  certo!
                  poi l'elefante rosa vola più in alto, se gli metti una moneta da 2 euro tra le orecchie.

vorrei sapere che ve ne viene in tasca a dire cose false...
                  ma quindi non e vero?

Comment

ma quindi non e vero?
                    certo che non è vero ti pare che fanno pagare le cose con i punti dei trofei?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      certo che non è vero ti pare che fanno pagare le cose con i punti dei trofei?
                      e io che mi stavo gia illudendo......

Comment

Working...
                      X