Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Go: da 3 a 6 ore di autonomia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu entrambe
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò se si pensa che la console costa come una 360, in proporzione i giochi costano anche meno
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVoglio vedere se i prezzi dei giochi per le 2 versioni psp saranno identici!
Comment
-
Non mi piace dare etichette, soprattutto se si parla di me, ma potremmo anche dire che io sono un "SONARO". E da "sonaro" vi dico che questa psp è davvero davvero inutile...
Secondo me cmq potrebbe anche essere una prova per vedere se la gente è ancora attaccata alla versione materiale (CD/DVD/UMD) dei giochi o se preferisce scaricare liberamente e avere tutto in digitale.
Io personalmente, sarò all'antica, ma preferisco avere custodia, cd e manuale per godermi quei 40/60/80 euro al massimo. Non me la sento di spendere 60 euro per un file...
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioNon mi piace dare etichette, soprattutto se si parla di me, ma potremmo anche dire che io sono un "SONARO". E da "sonaro" vi dico che questa psp è davvero davvero inutile... Secondo me cmq potrebbe anche essere una prova per vedere se la gente è ancora attaccata alla versione materiale (CD/DVD/UMD) dei giochi o se preferisce scaricare liberamente e avere tutto in digitale. Io personalmente, sarò all'antica, ma preferisco avere custodia, cd e manuale per godermi quei 40/60/80 euro al massimo. Non me la sento di spendere 60 euro per un file...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscommeto che saranno uguali
cit M.L.KING
Comment
-
Ma questa è solo una PsP senza UMD!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAllora se sarà così che se lo vadano a prendere...
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioNon mi piace dare etichette, soprattutto se si parla di me, ma potremmo anche dire che io sono un "SONARO". E da "sonaro" vi dico che questa psp è davvero davvero inutile...
Secondo me cmq potrebbe anche essere una prova per vedere se la gente è ancora attaccata alla versione materiale (CD/DVD/UMD) dei giochi o se preferisce scaricare liberamente e avere tutto in digitale.
Io personalmente, sarò all'antica, ma preferisco avere custodia, cd e manuale per godermi quei 40/60/80 euro al massimo. Non me la sento di spendere 60 euro per un file...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon credo che sia solo tu che preferisci il supporto materiale.
Quindi spero che questa PSP sia un fallimento, così da far capire alla Sony (e non solo) che in molti preferiscono ancora il supporto materiale.
Comment
-
Secondo i miei calcoli dopo che sarà uscita la PSP GO dovrebbe esserci un calo di prezzo nelle normali PSP, ed è in quel momento in cui potrei pensare di prendermela (la versione vecchia non la GO) dove anche i suoi relativi giochi dovrebbero essersi abbassati di prezzo.
Comment
Comment