Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii MotionPlus obbligatorio nel nuovo Zelda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Abbi coerenza almeno Avere PES non vuol dire avere una line-up stupenda( se è per questo Nintendogs e Final Fantasy VIII hanno avuto voti alti,ma sono tutto tranne ottimi giochi). Stessa cosa vale per Tiger Wood ed ea sport active. E punch out è un remake della versione NES, e può benissimo essere sostituito da qualsiasi altro titolo di pugilato (Wii Sport,ad esempio). Il problema del Wii è che ad ogni gioco serio come No More Heroes e Super Smash Bros Brawl, le software house fanno uscire almeno una quindicina di titoli pessimi e che per giunta non sfruttano neanche bene il wii mote.
    davvero ma ci sei o ci fai? avete detto che per wii esce un buon gioco ogni 4 mes e io ho dimostrato il contrario tiger woods nelle rece è eletto come il gioco di golf definitivo ma è su punch out che dimostri la tua ignoranza,punch out è arcade fino al midollo ed  è infinitamente superiore a wii boxe e scusa ma nessuno ti obbliga a comprare quella quindicina di giochi mediocri se poi escono 1 o 2 titoli buoni al mese(e dubito che molti giochino piu' di 10 giochi l'anno)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
      cosa significa che è da solo? ripeto lo hai giocato hai idea di come sia il sistema di controllo? pes per wii è superiore alle controparti hd e* al livello di fifa 09 per le hd
      /facepalm
      Quindi PES è una killer application che mostra benissimo le potenzialità. Almeno in Italia,si.
      P.S Rispetto comunque i tuoi gusti,soprattutto per quel capolavoro che prende il nome di Monkey Island
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

      Comment


      • #33
        anche io gli rispetto ci mancherebbe altro,pero dire che sono chissa che cosa non e vero

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          che ridere
          se non lo hai giocato non puoi controbattere

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
            se non lo hai giocato non puoi controbattere
            mi e bastato leggere lu recensioni,come tu dse non hai giocato fifa 09 non puoi dire niente

            Comment


            • #36
              QUOTE=artenight;1632402]/facepalm Quindi PES è una killer application che mostra benissimo le potenzialità. Almeno in Italia,si. P.S Rispetto comunque i tuoi gusti,soprattutto per quel capolavoro che prende il nome di Monkey Island[/QUOTE]
              anch'io rispetto i tuoi gusti ci mancherebbe è solo che molti parlano per sentito dire e credono che il wii sia solo wii fit poi è ovvio che la line-up wii PER IL MOMENTO è inferiore alle controparti ma grazie alle vendite la corrente sta cambiando rispetto ai primi 2 anni dovele terze parti erano inutili

              Comment


              • #37
                io sono un sonyaro ma nn mi nego il piacere di giocare alcuni ottimi titoli per wii, disaster,madworld,zack e wiki,no more heroes....(evito di citare i vari metroid mario zelda re)
                resta il fatto che spendere 90 euro per uno zelda con in piu il motion plus è molto meglio che spendere la stessa cifra per una striminzita collector edition di re5 o di dmc4

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  mi e bastato leggere lu recensioni,come tu dse non hai giocato fifa 09 non puoi dire niente
                  io l'ho giocato fifa 09 per questo dico che è superiore al pes hd ma è al livello di quello wii che fa dei controlli il suo punto forte

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                    anch'io rispetto i tuoi gusti ci mancherebbe è solo che molti parlano per sentito dire*e credono che il wii sia solo wii fit poi è ovvio che la line-up wii PER IL MOMENTO è inferiore alle controparti ma grazie alle vendite la corrente sta cambiando rispetto ai primi 2 anni dovele terze parti erano inutili
                    Qua devo contraddirti...
                    In Giappone il Wii sta vivendo da mesi una crisi,il successo è ora solo in America e Europa (direi specialmente in Italia). Se solo uscissero più giochi come Zelda o Metroid,allora sarebbe una console coi fiocchi. Attualmente,il successo di Xbox e Playstation 3 (ormai mancano meno di 10 milioni di differenza) è più meritato.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                    Comment


                    • #40
                      [QUOTE=artenight;1632419Qua devo contraddirti... In Giappone il Wii sta vivendo da mesi una crisi,il successo è ora solo in America e Europa (direi specialmente in Italia). Se solo uscissero più giochi come Zelda o Metroid,allora sarebbe una console coi fiocchi. Attualmente,il successo di Xbox e Playstation 3 (ormai mancano meno di 10 milioni di differenza) è più meritato.[/QUOTE]
                      il mercato europeo e quelo americano sono orami piu' importanti di quello jappo(quello italiano però è molto piccolo) e anche in sol levante è prima tra le home console il suo  successo è un premio all'innovazione mentre quello di 360 è un premio all'ottimo parco titoli(migliore della gen)e alla politica del taglio di prezzi ps3 invece è un bel flop

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        resta il fatto che spendere 90 euro per uno zelda con in piu il motion plus è molto meglio che spendere la stessa cifra per una striminzita collector edition di re5 o di dmc4
                        ma infatti il prezzo  bundle con il mp è quello di un gioco normale

                        Comment


                        • #42
                          Si saranno usciti bei giochi per wii questo ultimo periodo però ancora ha un parco titoli insufficente  per la quantità di titoli di qualità; cmq non vedo perchè opporsi al wii motion plus visto che aumenta di molto la sensibilità del wii remote tanto da permettere movimenti che non siano l'agitare sopra e sotto il wii mote; molto probabilmente proprio grazie a esso avremo un aumento dei bei giochi per wii non indifferente!!!

                          Comment


                          • #43
                            Ma è mai possibile che ogni news riguardante Nintendo diventi il palco di scontri totalmente non inerenti alla news? Cavolo, è davvero brutta sta cosa...
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

                            Comment


                            • #44
                              Un nuovo capolavoro,finalmente erano anni che lo attendevo,ecco come dovrebbero essere i videogiochi

                              Comment


                              • #45
                                ma è tanto difficile fare commenti inerenti a zelda e non sparare a zero contro nintendo come al solito? a 'sto punto sembra quasi una questione personale, ogni topic su nintendo deve finire in "wii ciofeca", "wii bambinata" e via discorrendo

                                tornando alla news, a me pare una buona cosa visto che hanno fatto vvedere cosa si potrà fare (in linea di massima) col mation plus ...a me sembra una bella aggiunta, poi è chiaro che il loro scopo è sempre quello di far pagare di più, ma li nintendo non è mica diversa dalle altre eh!

                                Comment

                                Working...
                                X