Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii MotionPlus obbligatorio nel nuovo Zelda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    MAMMA MIA CHE PALLE SEMPRE A CRITICARE, IL WII MOTION PLUS ESCE TRA QUALCHE GIORNO, ANZI FORSE E' GIA' USCITO. ZELDA USCIRA' TRA UN ANNO CM MINIMO. DOVE' STO PROBLEMA ECONOMICO??

    Comment


    • #47
      CRITICATE NINTENDO GIUSTO PER PARTITO PRESO.
      DOVRESTE FARE UNA STATUA D'ORO PLACATO AI DESIGNER NINTENDO, SPECIALMENTE AD UNO, PERCHE' SE I VIDEOGIOCHI SN CM LI VIVIAMO OGGI E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MERITO DI NINTENDO.
      POI NN PARLATE DI HARDCORE GAME E ROBA VARIA, PERCHE' LE CONSOLE PER ECCELLENZA PER I GIOCATORI OCCASIONALI SN STATE PROPRIO LE DUE PLAYSTATION DV USCIVANO MILLE PORCATE CM I VARI GIOCHI DEDICATI ALLE BARBY, HAI DIGIMON E ALTRE SCHIFEZZE, SICURAMENTE INFERIORI HAI GIOCHI "OCCASIONALI" PER WII.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
        CRITICATE NINTENDO GIUSTO PER PARTITO PRESO. DOVRESTE FARE UNA STATUA D'ORO PLACATO AI DESIGNER NINTENDO, SPECIALMENTE AD UNO, PERCHE' SE I VIDEOGIOCHI SN CM LI VIVIAMO OGGI E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MERITO DI NINTENDO. POI NN PARLATE DI HARDCORE GAME E ROBA VARIA, PERCHE' LE CONSOLE PER ECCELLENZA PER I GIOCATORI OCCASIONALI SN STATE PROPRIO LE DUE PLAYSTATION DV USCIVANO MILLE PORCATE CM I VARI GIOCHI DEDICATI ALLE BARBY, HAI DIGIMON E ALTRE SCHIFEZZE, SICURAMENTE INFERIORI HAI GIOCHI "OCCASIONALI" PER WII.
        non spariamo cavolate...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
          non spariamo cavolate...
          NN PENSO PROPRIO SIANO CAVOLATE, E' LA REALTA'.
          OGNI NEWS NINTENDO CI SN MILLE CRITICHE GRATUITE, SOLO PERCHE' E' LA NINTENDO.

          Comment


          • #50
            Che la Nintendo sia la Nintendo, è innegabile,così come il fatto che ha fatto storia.
            Il Wii però è però la peggior console,inferiore al Gamecube(grande console),al Nintendo 64,allo SNES e al NES.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              inferiore al Gamecube(grande console)
              IL WII E' MOLTO MEGLIO PER GAMECUBE, CONSOLE CON POCHI GIOCHI DI QUALITA' (CE NE SN PIU' SU WII E BASTA LEGGERE LE RECENSIONI), ALCUNI MARCHI NN SN STATI PUBBLICATI SU GC (VEDI METROID), NN CERA L'ONLINE A DIFFERENZA DELLE CONSOLE "RIVALI", ALCUNI MARCHI PER GC SN INFERIORI A QUELLI DEL WII ( VEDI SUNSHINE CONFRONTO A GALAXI) E INFINE LE TERZE PARTI ERANO MOLTO MENO ATTIVE RISPETTO A QUELLE PER WII.
              LA NINTENDO SI STA RIMPRENDENDO, IMPARA DAI SUOI ERRORI, MIGLIORA E INNOVA SEMPRE.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                IL WII E' MOLTO MEGLIO PER GAMECUBE, CONSOLE CON POCHI GIOCHI DI QUALITA' (CE NE SN PIU' SU WII E BASTA LEGGERE LE RECENSIONI), ALCUNI MARCHI NN SN STATI PUBBLICATI SU GC (VEDI METROID), NN CERA L'ONLINE A DIFFERENZA DELLE CONSOLE "RIVALI", ALCUNI MARCHI PER GC SN INFERIORI A QUELLI DEL WII ( VEDI SUNSHINE CONFRONTO A GALAXI) E INFINE LE TERZE PARTI ERANO MOLTO MENO ATTIVE RISPETTO A QUELLE PER WII.
                LA NINTENDO SI STA RIMPRENDENDO, IMPARA DAI SUOI ERRORI, MIGLIORA E INNOVA SEMPRE.
                Ehm...
                Metroid Prime e Metroid Prime 2 che sono?
                Zelda Wind Maker e Twilight Princess che sono?
                Il Gamecube era una console coi fiocchi, con ottimi giochi e un prezzo competitivo.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Ehm... Metroid Prime e Metroid Prime 2 che sono.
                  AH GIA' SCUSA HO TOPPATO. CMQ RESTO DELL'IDEA CHE IL WII SIA MEGLIO. POI OVVIAMENTE OGNUNO HA I SUOI GUSTI

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Ehm... Metroid Prime e Metroid Prime 2 che sono? Zelda Wind Maker e Twilight Princess che sono? Il Gamecube era una console coi fiocchi, con ottimi giochi e un prezzo competitivo.
                    quoto. per me il cubo doveva meritarsi il triplo del successo del wii.

                    Comment


                    • #55
                      Se è per questo,hai toppato in tutti e i tuoi post,perchè scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare ^_^
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                      Comment


                      • #56
                        sbagli quest'anno stanno uscendo in media un buon gioco al mese non mi sembra poco.. ma poi perchè diamine criticate avete giocato tp? non era altro che scuoti scuoti  con il mp sarà molto piu' realistico giocare ad una tra le migliori saghe di sempre ma tanto qua parlate senza cognizione di causa...  


                        Scusa l'ignoranza che è sto tp? comunque se dici che sta uscendo un gioco decente al mese non pensi che poco? quello che vedo sfornare a valangate sono giochi di fitness, adesso hanno inventato il "tutti in forma"..l'ultimo gioco che hanno fatto buono è stato madworld....dammi un titolo imminente allora che renda...secondo me ci si rivede in autunno


                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                          MAMMA MIA CHE PALLE SEMPRE A CRITICARE, IL WII MOTION PLUS ESCE TRA QUALCHE GIORNO, ANZI FORSE E' GIA' USCITO. ZELDA USCIRA' TRA UN ANNO CM MINIMO. DOVE' STO PROBLEMA ECONOMICO??
                          Il wii motion plus è già disponibile su un gioco del tennis (di cui non ricordo il nome)

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                            davvero ma ci sei o ci fai? avete detto che per wii esce un buon gioco ogni 4 mes e io ho dimostrato il contrario tiger woods nelle rece è eletto come il gioco di golf definitivo ma è su punch out che dimostri la tua ignoranza,punch out è arcade fino al midollo ed  è infinitamente superiore a wii boxe e scusa ma nessuno ti obbliga a comprare quella quindicina di giochi mediocri se poi escono 1 o 2 titoli buoni al mese(e dubito che molti giochino piu' di 10 giochi l'anno)
                            Noi qui stiamo parlando di giochi che prima di uscire ne viene fatta una grande pubblicità , non il remake di un vecchio gioco del NES od uno del fitness (che alla fine possono essere tutti uguali al wii fit), perchè se questi giochi fossero dei veri e propri titoloni perchè non fanno tanto di pubblicità invece di vedere sempre Panariello con la stangona a giocare a wii sport (uscito 4 anni addietro) e mario kart? perchè i loro punti di forza sono quelli, quello che dico io è che dovrebber ofare uscire giochi eccellenti un pò più spesso (almeno uno al mese) e che soprattutto dispongano di giocabilità on line (in modo tale da renderli più longevi) lo dico perchè dispongo anche io di questa consolle, alcune rimasterizzazioni di giochi risultano eccellenti (come okami e RE4) ma altri possono anche risparmiarseli (mario power tennis che a parere mio l'ho trovato ingiocabile, donkey kong jungle beat di cui quest'ultimo è molto più divertente battendo su dei bonghi che scuotendo dei telecomandi).

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                              sbagli quest'anno stanno uscendo in media un buon gioco al mese non mi sembra poco.. ma poi perchè diamine criticate avete giocato tp? non era altro che scuoti scuoti* con il mp sarà molto piu' realistico giocare ad una tra le migliori saghe di sempre ma tanto qua parlate senza cognizione di causa... *


                              Scusa l'ignoranza che è sto tp? comunque se dici che sta uscendo un gioco decente al mese non pensi che poco? quello che vedo sfornare a valangate sono giochi di fitness, adesso hanno inventato il "tutti in forma"..l'ultimo gioco che hanno fatto buono è stato madworld....dammi un titolo imminente allora che renda...secondo me ci si rivede in autunno
                              se è per quello ci si rivede in autunno per qualsiasi altra console perchè non credo che questi siano mesi d'oro per nessuno comunque direi che a suon di critiche si è finiti un po' OT no?

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                se è per quello ci si rivede in autunno per qualsiasi altra console perchè non credo che questi siano mesi d'oro per nessuno comunque direi che a suon di critiche si è finiti un po' OT no?
                                Non UN PO'.
                                Si è finiti fin troppo OT ._.
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

                                Comment

                                Working...
                                X