Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii MotionPlus obbligatorio nel nuovo Zelda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
    oltre al fatto che in giro c'è molto meglio di no more heroes quest'anno sono usciti little king's story madworld punch out pro evolution soccer 2009(superiori alle versioni hd) l' ottimo new play control di  pikmin 2 tiger woods pga tour 10 senza contare ea sport active,the conduit e the house of the dead overkill
    2 cazzate in una riga, se pes è tra i migliori giochi wii allora sta console stà propio inguaiata, e poi dire che sia meglio delle versioni hd... spiegati meglio perchè non so a cosa sia superiore, spero non la grafica ehehe

Comment

uhm, secondo me Nintedo sbaglia strategia obbligando a spendere molto di più per un gioco, farebbe meglio a vendere il controller e il gioco insieme in "bundle"

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        uhm, secondo me Nintedo sbaglia strategia obbligando a spendere molto di più per un gioco, farebbe meglio a vendere il controller e il gioco insieme in "bundle"
        vabbè ma il nuovo controller esce tra poco, mentre per zelda purtroppo se ne parla dal 2010 in avanti e per quella data mi sa che danno per semiscontato che la maggior parte dell'utenza wii avrà già messo le mani sul motion plus...in effetti non è nulla di così scandaloso e squallido...

Comment

per me sbagli il cubo ha avuto pochissimo supporto delle terze parti e uno dei peggiori mario di sempre poi ovvio aveva capolavori come i metroid o gli zelda ma oltre la nintendo si è fatto pochissimo(altro che wii)
          Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
          non spariamo cavolate...
          appunto non spariamo cavolate senza la nintendo a quest'ora il mondo dei videogames sarebbe bello che morto

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
          Scusa l'ignoranza che è sto tp? comunque se dici che sta uscendo un gioco decente al mese non pensi che poco? quello che vedo sfornare a valangate sono giochi di fitness, adesso hanno inventato il "tutti in forma"..l'ultimo gioco che hanno fatto buono è stato madworld....dammi un titolo imminente allora che renda...secondo me ci si rivede in autunno
          tp è the legend of zelda twilight princess non mi sembra poco un buon gioco al mese anche perchè dopo madworld sono usciti little king's story e punch out su tutti ...titoli imminente che rendano questo mese usciranno ea grand slam tennis tiger woods pga tour 10 e the conduit

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
          Noi qui stiamo parlando di giochi che prima di uscire ne viene fatta una grande pubblicità , non il remake di un vecchio gioco del NES od uno del fitness (che alla fine possono essere tutti uguali al wii fit), perchè se questi giochi fossero dei veri e propri titoloni perchè non fanno tanto di pubblicità invece di vedere sempre Panariello con la stangona a giocare a wii sport (uscito 4 anni addietro) e mario kart? perchè i loro punti di forza sono quelli, quello che dico io è che dovrebber ofare uscire giochi eccellenti un pò più spesso (almeno uno al
          come hai detto te si pubblicizza meno un punch out che un wii fit per il semplice motivo che devono vendere wii fit se vogliono continuare a fare ottimi giochi per gli hardcore

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          2 cazzate in una riga, se pes è tra i migliori giochi wii allora sta console stà propio inguaiata, e poi dire che sia meglio delle versioni hd... spiegati meglio perchè non so a cosa sia superiore, spero non la grafica ehehe
          impara a leggere non dico che pes è tra i migliori giochi wii ho detto che è un buon gioco con una media dell'85%

Comment

ragazzi, però avete un pelo stufato tutti
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
              tu, ad esempio, datti in fretta una regolata.
              nessuno qui ha diritto di definire il pensiero degli altri "una cazzata".
              grazie.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ragazzi, però avete un pelo stufato tutti
                hai ragione però è fastidioso che ad ogni news su nintendo si finisca per criticarla la maggior parte delle volte ingiustificatamente

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                  hai ragione però è fastidioso che ad ogni news su nintendo si finisca per criticarla la maggior parte delle volte ingiustificatamente
                  Io non ce l'ho il Wii però è quello che penso pure io. A me ste polemiche sul Wii mi sembrano poco obiettive e di parte perchè ci sono un sacco di sonari e boxari militanti. A tipo partiti politici o tifoseria calcistica

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Ehm... Metroid Prime e Metroid Prime 2 che sono? Zelda Wind Maker e Twilight Princess che sono? Il Gamecube era una console coi fiocchi, con ottimi giochi e un prezzo competitivo.
                    Il gamecube ha avuto uno scarsissimo successo a causa delle poche terze parti che hanno sviluppato su questa console. Il numero di unità che sono state diffuse nel mondo di PS1 e PS2 non è neanche paragonabile al numero di N64 e Gamecube. Senza il Wii la Nintendo se la sarebbe vista brutta perchè da ben due generazioni non riesce a competere con la Sony. Ora finalmente la situazione è cambiata

Comment

Finalmente Nintendo ne imbrocca una. Nuovo Zelda + sistema di controllo perfezionato= Epic win.

Spero solo che il wii motion plus (uno dei pochi accessori veramente sensati che Nintendo ha progettato per Wii) venga venduto insieme al gioco (e ovviamente il prezzo di quest'ultimo deve essere standard).

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Che la Nintendo sia la Nintendo, è innegabile,così come il fatto che ha fatto storia.
                      Il Wii però è però la peggior console,inferiore al Gamecube(grande console),al Nintendo 64,allo SNES e al NES.
                      Devo assoluamente quotarti, perchè hai completamente ragione.
                      Il Wii non è all'altezza delle vecchie console della grande N (anche se paradossalmente è quella che vende di pi&#249. Il Game Cube era nettamente superiore ed è un peccato che se lo siano goduto così pochi giocatori (infatti ritengo che uno dei pochi punti forti del Wii sia la sua retrocompatibilità con i titoli Game Cube).
                      Last edited by Rowelence; 16 June 2009, 00:08.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Comunque se proprio vogliamo dare un riepilogo degli ultimi anni di storia Nintendo in termini economici non si può certo che dire che la casa di Kyoto abbia avuto dei problemi.

Il Nintendo 64 può apparire agli occhi di qualcuno come un fallimento, perchè la Playstation vendette nettamente di più, ma il N64 piazzò comunque una cifra di tutto rispetto vicino ai 45 milioni di console, con moltissimi giochi plurimilionari (spesso prodotti da Nintendo stessa).
                        Il Gamecube vendette molto di meno (all'incirca quanto l' X box per&#242 con la differenza che Nintendo guadagnava vendendo le sue console, mentre Microsoft per i primi anni perdeva dollari a palate per ogni console venduta. Poi anche qua bisogna aggiungere che ci sono stati diversi giochi che hanno venduto milioni di copie, anche in questo caso quasi sempre prodotti dalla Nintendo stessa. A tutti questi guadagni che ci sono sempre stati (dato da hardware venduto non in perdita e software prodotto internamente), bisogna aggiungere che nel frattempo nel settore dei portatili era ed è tuttora leader indiscutibile.
                        Non stiamo poi a menzionare la qualità dei prodotti, chi ha giocato alle console Nintendo, sa che in  molti casi il supporto alle terze parti non è stato al livello delle altre console (più che altro però per la concorrenza troppo forte dei titoli prodotti dalla Nintendo stessa), e che in alcuni  casi le softeche non erano magari complete come alcune concorrenti, però i bei giochi (anzi i capolavori) non sono mai mancati.

Questo non significa ovviamente che non  possa essere criticata, però con il Wii Nintendo ha tracciato una strada, che ha spiazzato rivali ed addetti ai lavori, che si è rivelata commercialmente un successo straripante. Gli altri con un pò di ritardo stanno provando ad imitarla solo adesso, non si sa ancora con quali risultati.  Fino a che le cose vanno così perchè dovrebbe cambiare più di tanto la sua strategia?
                        I giochi "accessibili" se sviluppati bene contribuiranno ad espandere il mercato, e dopo che uno inizia a giocare può anche "evolvere" come utente orientadosi successivamente su  titoli più profondi. 

Tornando al discorso sulle critiche, ovviamente sono lecite, ma che siano anche costruttive; parlare male di giochi come Super Mario (che poi se andiamo a contare la saga principale sono solo 7 giochi in 25 anni, quanti gta sono usciti in molto meno tempo?)  o di Zelda  definendoli infantili, è per l'appunto una critica abbastanza puerile.
                        Noi rimproveriamo ad altri videogiocatori che giocano ed amano due delle saghe più belle della storia videoludica, la stessa cosa che ignorantemente i non videgiocatori ci hanno sempre rimproverato: ovverosia che stiamo dietro ad un passatempo (ritenuto erroneamente) esclusivamente per bambini.
                        Se uno si considera adulto perchè prima muoveva una levetta e faceva saltare un idraulico sopra un fungo, ed adesso invece schiaccia un pulsante  e fa scorrere il sangue dappertutto sparando con un omone iper muscoloso...il concetto di bambino ed adulto non sono forse molto chiari.
                        Poi è ovvio che la varietà è il sale del divertimento, ed il bello della nostra passione è proprio questo; possiamo "impaurirci" con Silent Hill, giocare a calcio con Pes, partecipare ad un conflitto con Call of Duty, e perchè no tirare un guscio al kart che ci sta davanti con Mario Kart o completare una linea in Tetris!

Per ora basta così, spero di aver spiegato il mio punto di vista, ho sicuramente scritto un po' troppo
                        Last edited by MrNinty; 16 June 2009, 01:30.
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
                          Okami 93 settila di fre il fanboy... io lo ero e ora o smesso da un bel po... le critiche sul wii sono tutte fatte su basi ben precise... se ate piace mglio per te ma nn puoi a venirci a ire a noi che 5 o 6 giochi in una anno fanno di una console un capolavoro... il wii spilla soldi e basta per ogni gioco un accessorio... tutti i giochi ch tu ai elencato sono usciti anche per altre console e la tua versione wii pur che ti piaccia nn vuol dire che sia la migliore soprattuto paragonare PES per wii a fifa per ps3 e xbox360... prima di parlare pensa un po
                          Come ha detto MrNinty le tue, le vostre critiche, sono lecite. Anche io sono d'accordo sul fatto che il Wii non sia poi una gran console in termini tecnici e per la sua ludoteca. L'unica cosa che mi irrita un po' è che, come ho detto, ogni news Nintendo diventi terreno di guerra tra partiti.
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

W zelda!prendete il primissimo capitolo giocateci e ditemi se riuscite a smettere prima di averlo finito.....ripetere l'operazione per i successivi e poi vediamo se avete ancora il coraggio di scrivere che zelda è per bambini

Comment

UltimoAngelo94 ha detto:
                              Okami 93 settila di fre il fanboy... io lo ero e ora o smesso da un bel po... le critiche sul wii sono tutte fatte su basi ben precise... se ate piace mglio per te ma nn puoi a venirci a ire a noi che 5 o 6 giochi in una anno fanno di una console un capolavoro... il wii spilla soldi e basta per ogni gioco un accessorio... tutti i giochi ch tu ai elencato sono usciti anche per altre console e la tua versione wii pur che ti piaccia nn vuol dire che sia la migliore soprattuto paragonare PES per wii a fifa per ps3 e xbox360... prima di parlare pensa un poquesto messaggio me lo ero perso allora io non sono affato un fanboy non dico che 6 giochi buoni (ma anche di piu') in 6 mesi rendano ottima una console ma si era detto che esce un buon gioco ogni 4 mesi e io ho smentito...i giochi da m elencati sono tutte esclusive eccetto pes quindi informati prima di parlare pes per wii è paragonabile a fifa per 360\ps3 come dimostrano le medie voto e almeno provalo prima di sparare giudizi
                               cerca di pensare prima di parlare....

Comment

Elogio Mr Ninty per la sua analisi accurata della situazione Nintendo
                                Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                                W zelda!prendete il primissimo capitolo giocateci e ditemi se riuscite a smettere prima di averlo finito.....ripetere l'operazione per i successivi e poi vediamo se avete ancora il coraggio di scrivere che zelda è per bambini
                                Zelda per i bambini? Ahahahah. Questa mi mancava

Comment

Working...
                                X