Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Sensori di movimento? Viva il pad!"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioparole sante!
certo che però dice cose alquanto opposte: "La gente ci gioca per ore, e penso che nessuno di loro sia contento nel saltellare su e giù e stancarsi dopo cinque minuti"
dopo poi dice che almeno l'80% dei giochi lo supporteràFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioparole sante! certo che però dice cose alquanto opposte: "La gente ci gioca per ore, e penso che nessuno di loro sia contento nel saltellare su e giù e stancarsi dopo cinque minuti" dopo poi dice che almeno l'80% dei giochi lo supporterà
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioparole sante!
certo che però dice cose alquanto opposte: "La gente ci gioca per ore, e penso che nessuno di loro sia contento nel saltellare su e giù e stancarsi dopo cinque minuti"
dopo poi dice che almeno l'80% dei giochi lo supporterà
EDIT: preceduto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo quoto in toto. Il giorno in cui mi ritroverò senza un pad in mano, potete anche salutarmi per sempre.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNel senso, penso intendesse che sia troppo faticoso farlo in un gioco d'azione, mentre per i party vanno bene
certo ci sono anche giochi belli che lo supportano ma come dice Guillemot sono difficili da realizzare
Comment
Comment