Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Sensori di movimento? Viva il pad!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ubisoft: "Sensori di movimento? Viva il pad!"

    Lasciate i veri giochi al joystick, dice Guillemot

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e project natal riaffiora...

    Comment


    • #3
      AMEN,questa è la notizia più bella che ubisoft potesse darmi,LUNGA VITA AL PAD

      Comment


      • #4
        Come non quotarlo.

        Comment


        • #5
          parole sante!
          certo che però dice cose alquanto opposte: "La gente ci gioca per ore, e penso che nessuno di loro sia contento nel saltellare su e giù e stancarsi dopo cinque minuti"
          dopo poi dice che almeno l'80% dei giochi lo supporterà
          greatfede

          Comment


          • #6
            Io quoto in toto. Il giorno in cui mi ritroverò senza un pad in mano, potete anche salutarmi per sempre.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Supermegaquotone per Gulliermot!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                parole sante!
                certo che però dice cose alquanto opposte: "La gente ci gioca per ore, e penso che nessuno di loro sia contento nel saltellare su e giù e stancarsi dopo cinque minuti"
                dopo poi dice che almeno l'80% dei giochi lo supporterà
                Nel senso, penso intendesse che sia troppo faticoso farlo in un gioco d'azione, mentre per i party vanno bene
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  parole sante! certo che però dice cose alquanto opposte: "La gente ci gioca per ore, e penso che nessuno di loro sia contento nel saltellare su e giù e stancarsi dopo cinque minuti" dopo poi dice che almeno l'80% dei giochi lo supporterà
                  dice che l'80% dei parti game cioè giochi pensati per un pò di divertimento immediato ma senza una trama o la struttura dei veri giochi.per interderci come il wii che forse potrebbe essere vagamente divertente ma solo se giocato in queste situazioni

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    parole sante!
                    certo che però dice cose alquanto opposte: "La gente ci gioca per ore, e penso che nessuno di loro sia contento nel saltellare su e giù e stancarsi dopo cinque minuti"
                    dopo poi dice che almeno l'80% dei giochi lo supporterà
                    Si stava riferendo ai party games.

                    EDIT: preceduto.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Io quoto in toto. Il giorno in cui mi ritroverò senza un pad in mano, potete anche salutarmi per sempre.
                      Anche a me!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        bravo Guillemot! è evidente che questa non è una chiusura nei confronti della tecnologia, piuttosto una maniera per comunicare che i sensori di movimento non sono la cosa migliore per giocare solo perchè adesso vanno di moda..

                        Comment


                        • #13
                          Finalmente uno che ragiona, santo cielo.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Nel senso, penso intendesse che sia troppo faticoso farlo in un gioco d'azione, mentre per i party vanno bene
                            beh questo è ovvio,su wii gran parte dei titoli sono giochetti stupidi studiati apposta per il sensore...
                            certo ci sono anche giochi belli che lo supportano ma come dice Guillemot sono difficili da realizzare
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              Lunga vita a Yves Guillemot. Amen.

                              Comment

                              Working...
                              X