Non poteva dire di meglio,finalmente uno che sa parlare.Giocherò con il joystick fino alla morte.Vorrei proprio vedere uno che gioca a Devil may cry con i sensori;1 minuto dopo è già per terra per la fatica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Sensori di movimento? Viva il pad!"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioNon poteva dire di meglio,finalmente uno che sa parlare.Giocherò con il joystick fino alla morte.Vorrei proprio vedere uno che gioca a Devil may cry con i sensori;1 minuto dopo è già per terra per la fatica.
Comment
-
Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza MessaggioBRAVA UBISOFT!!!* natal va bene solamente x alcuni giochi... tipo quelli x i bambini del wii... il pad è sempre il pad e non si deve sostituire...
Comment
-
Ma ditemi xkè io doveri saltellare quà e là nel salotto di casa rischiando di rompere qualcosa? Quando invece posso stare comodo sul mio divano con il mio caro e vecchio amico joypad. W IL PAD.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
io a volte non capisco.... han già detto che il pad sarà integrato nel natal, nel senso che per es. farai un cenno negli fps per richiamare i compagni di squadra, comodamente seduto nel salotto, han già detto che ai giochi per casual si affiancheranno quelli per hard, per forza di cose meno "movimentati" e che si basano più sul pad. Al max natal integrerà qualche movimentino. Insomma ma cosa devono fare per far capire che non sarà una periferica per soli centometristi? io non capisco.. mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio a volte non capisco.... han già detto che il pad sarà integrato nel natal, nel senso che per es. farai un cenno negli fps per richiamare i compagni di squadra, comodamente seduto nel salotto, han già detto che ai giochi per casual si affiancheranno quelli per hard, per forza di cose meno "movimentati" e che si basano più sul pad. Al max natal integrerà qualche movimentino. Insomma ma cosa devono fare per far capire che non sarà una periferica per soli centometristi? io non capisco.. mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyylunga vita a pincopallino, straquotoquesto, quotone in pieno,* coma non dargli ragione.....
bla bla bla bla bla!!!
solo perchè natal è in esclusiva su 360....
se cera un sensore per ps3 volevo proprio vedere se gli davate ragione a sto qui
PS: Doppiamente ridicolo che, ironia della sorte, c'è in giro una telecamerina PlayStation da almeno 3 anni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment