Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Sensori di movimento? Viva il pad!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Non poteva dire di meglio,finalmente uno che sa parlare.Giocherò con il joystick fino alla morte.Vorrei proprio vedere uno che gioca a Devil may cry con i sensori;1 minuto dopo è già per terra per la fatica.
    sigpic

    Comment


    • #32
      almeno una volta concordo con guillemot

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        Non poteva dire di meglio,finalmente uno che sa parlare.Giocherò con il joystick fino alla morte.Vorrei proprio vedere uno che gioca a Devil may cry con i sensori;1 minuto dopo è già per terra per la fatica.
        o uno che gioca a gta4,che fa picchia sua madre?

        Comment


        • #34
          è ovvio che sia insostituibile per alcuni giochi! Ma c'era anche bisogno di dirlo?!

          Comment


          • #35
            w il pad, non voglio saltellare nel salotto!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza Messaggio
              BRAVA UBISOFT!!!* natal va bene solamente x alcuni giochi... tipo quelli x i bambini del wii... il pad è sempre il pad e non si deve sostituire...
              ti pareva ...beh dai, me lo aspettavo...

              Comment


              • #37
                Ma ditemi xkè io doveri saltellare quà e là nel salotto di casa rischiando di rompere qualcosa? Quando invece posso stare comodo sul mio divano con il mio caro e vecchio amico joypad. W IL PAD.
                Consoles: PS3, PSP, WII
                Console preferita: PS3 :D

                Comment


                • #38
                  a quanto ho sentito si potra usare contemporaneamente il pad e poject natal a quanto riguarda xbox cmq x alcuni giochi saranno poche le utilita del sensore

                  Comment


                  • #39
                    io a volte non capisco.... han già detto che il pad sarà integrato nel natal, nel senso che per es. farai un cenno negli fps per richiamare i compagni di squadra, comodamente seduto nel salotto, han già detto che ai giochi per casual si affiancheranno quelli per hard, per forza di cose meno "movimentati" e che si basano più sul pad. Al max natal integrerà qualche movimentino. Insomma ma cosa devono fare per far capire che non sarà una periferica per soli centometristi? io non capisco.. mah...

                    Comment


                    • #40
                      Grandissime parole, non voglio muovermi come un coglione davanti alla mia console.

                      Comment


                      • #41
                        Grandissime parole, non voglio muovermi come un coglione davanti alla mia console.

                        Comment


                        • #42
                          Grandissime parole, non voglio muovermi come un coglione davanti alla mia console.

                          Comment


                          • #43
                            w  il pad anche se i sensori per console non sarebbbero male...

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              io a volte non capisco.... han già detto che il pad sarà integrato nel natal, nel senso che per es. farai un cenno negli fps per richiamare i compagni di squadra, comodamente seduto nel salotto, han già detto che ai giochi per casual si affiancheranno quelli per hard, per forza di cose meno "movimentati" e che si basano più sul pad. Al max natal integrerà qualche movimentino. Insomma ma cosa devono fare per far capire che non sarà una periferica per soli centometristi? io non capisco.. mah...
                              beh, se sono giochi "HARD" ce ne saranno di movimenti

                              If you die I will die too...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da mister yyyyy
                                lunga vita a pincopallino, straquotoquesto, quotone in pieno,* coma non dargli ragione.....
                                bla bla bla bla bla!!!
                                solo perchè natal è in esclusiva su 360....
                                se cera un sensore per ps3 volevo proprio vedere se gli davate ragione a sto qui
                                Gran bella figura di merda hai appena fatto. E non dico manco il perchè. Chi vuol capire, capisca.

                                PS: Doppiamente ridicolo che, ironia della sorte, c'è in giro una telecamerina PlayStation da almeno 3 anni.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X