pes,perchè è superiore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2010 Wants you!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiopes,perchè è superiore.
p.s scusate non stavo urlandoavevo inserito il maiuscolo per errore
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioFORSE SU PS2 PSP E PC,MA SU PS3 E XBOX360 FIFA DISTA LONTANO UN MIGLIO(AVANTI)
p.s scusate non stavo urlandoavevo inserito il maiuscolo per errore
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioIo parlo di gioco "offline",naturalmente "online" fifa è superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioFORSE SU PS2 PSP E PC,MA SU PS3 E XBOX360 FIFA DISTA LONTANO UN MIGLIO(AVANTI) p.s scusate non stavo urlandoavevo inserito il maiuscolo per errore
Infatti io pes 2009 ce l'ho sia su 360 che ps2 è grosse differenze non le ho notate,per demerito della versione 360 secondo te,prenderò fifa ma se non mi piacerà mi comprerai pes!
.........tranquillo stavo scherzando
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggioma pperchè io a fifa prorio non riesco a giocarci?!
Comunque, attenzione attenzione...questo sarà l'anno in cui anche io giocherò a PES
Comment
-
Per me è meglio pes o almeno siccome io ci gioco sul pc secondo me è meglio di fifa. Pes 2008 l'ho giocato solo su ps3 ed era veramente un pessimo gioco! Il 2009 l'ho trovato migliore di fifa invece!Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggioma pperchè io a fifa prorio non riesco a giocarci?!
e poi molti di fifa non aprezzano la telecamera,che pero puo essere modificata,e risulta migliore di quella di pes
Comment
Comment