Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sony il motion control è vitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Sony il motion control è vitale

Parla il presidente!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

xchè di ps3 ne hanno vendute poche???

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
      bhe, direi proprio di si...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

poco piu di 23 mln 

Comment

vorrei dire per coerenza,che come vedo inutile i natal,vedo inutele questo,anzi quello sony e anche peggio

Comment

io pensavo che ne avessero vendute parecchie,oddio apparte il prezzo è elevato,rispetto ad xbox e nintendo costa veramente tanto,ho visto l'offerta del game stop a 249 mi sembra...

Comment

mmm....
              vedere la sony che punta tutto su un motion control mi fa venire i brividi!

Comment

E comunque,anche Xbox 360 ha venduto poco(30 milioni).
                Il Wii invece owna tutti e tutto (solo nelle vendite americane,europee e italiane :O) 
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

sarà vitale per attirare un paio di casual, ma dubito che questi ultimi sceglieranno questa console per saltare e tirare sciabolate..superare l'importanza del blueray? cioè diventare inutile come il blueray, cosa che spero di vedere superata in poco tempo da supporti di memorizzazione senza più cd

Comment

sono contento che la sony punti tanto su questo progetto. è sony e non è nintendo quindi non mi preoccupo, sanno che al mondo non esistono solo casual e sicuramente ci sarà da divertirsi. per non parlare poi dei giochi sportivi,come un top spin in alta definizione e sensori ultra precisi...

Comment

mai non mi ricordo dove,mi sembra su psm di febbraio ho letto che il nintendo ha battuto nelle vendite sony e microsoft,poi non so se è una notizia vero oppure no,ma penserei di si...comunque il WII l'ho provato da una mia amica e devo dire che è una ganzata,ho provato il giochino del tennis,troppo bello,te t muovi con il pad e il gioco riproduce i tuoi movimenti,ganzo noo??

Comment

mai non mi ricordo dove,mi sembra su psm di febbraio ho letto che il nintendo ha battuto nelle vendite sony e microsoft,poi non so se è una notizia vero oppure no,ma penserei di si...comunque il WII l'ho provato da una mia amica e devo dire che è una ganzata,ho provato il giochino del tennis,troppo bello,te t muovi con il pad e il gioco riproduce i tuoi movimenti,ganzo noo??
                        il nuovo pad sony e anche meglio di quello nintendo

Comment

Wii Sport no. No More Heroes o Super Smash Bros Brawl si.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                            sono contento che la sony punti tanto su questo progetto. è sony e non è nintendo quindi non mi preoccupo, sanno che al mondo non esistono solo casual e sicuramente ci sarà da divertirsi. per non parlare poi dei giochi sportivi,come un top spin in alta definizione e sensori ultra precisi...
                            Ma nn è + divertente andarsi a giocare una "vera" partita di tennis?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              vorrei dire per coerenza,che come vedo inutile i natal,vedo inutele questo,anzi quello sony e anche peggio
                              Ti quoto! Ma da sonaro mi chiedo ma quante ps3 volevano vendere in 2 anni e mezzo 100.000.000? E a questi prezzi? Il blu ray di cui vi vantavate già superato in importanza?
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X