Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Sony il motion control è vitale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggioxchè di ps3 ne hanno vendute poche???
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggioxchè di ps3 ne hanno vendute poche???
Comment
-
E comunque,anche Xbox 360 ha venduto poco(30 milioni).
Il Wii invece owna tutti e tutto (solo nelle vendite americane,europee e italiane :O)
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
sarà vitale per attirare un paio di casual, ma dubito che questi ultimi sceglieranno questa console per saltare e tirare sciabolate..superare l'importanza del blueray? cioè diventare inutile come il blueray, cosa che spero di vedere superata in poco tempo da supporti di memorizzazione senza più cd
Comment
-
sono contento che la sony punti tanto su questo progetto. è sony e non è nintendo quindi non mi preoccupo, sanno che al mondo non esistono solo casual e sicuramente ci sarà da divertirsi. per non parlare poi dei giochi sportivi,come un top spin in alta definizione e sensori ultra precisi...
Comment
-
mai non mi ricordo dove,mi sembra su psm di febbraio ho letto che il nintendo ha battuto nelle vendite sony e microsoft,poi non so se è una notizia vero oppure no,ma penserei di si...comunque il WII l'ho provato da una mia amica e devo dire che è una ganzata,ho provato il giochino del tennis,troppo bello,te t muovi con il pad e il gioco riproduce i tuoi movimenti,ganzo noo??
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggiomai non mi ricordo dove,mi sembra su psm di febbraio ho letto che il nintendo ha battuto nelle vendite sony e microsoft,poi non so se è una notizia vero oppure no,ma penserei di si...comunque il WII l'ho provato da una mia amica e devo dire che è una ganzata,ho provato il giochino del tennis,troppo bello,te t muovi con il pad e il gioco riproduce i tuoi movimenti,ganzo noo??
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggiomai non mi ricordo dove,mi sembra su psm di febbraio ho letto che il nintendo ha battuto nelle vendite sony e microsoft,poi non so se è una notizia vero oppure no,ma penserei di si...comunque il WII l'ho provato da una mia amica e devo dire che è una ganzata,ho provato il giochino del tennis,troppo bello,te t muovi con il pad e il gioco riproduce i tuoi movimenti,ganzo noo??Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiosono contento che la sony punti tanto su questo progetto. è sony e non è nintendo quindi non mi preoccupo, sanno che al mondo non esistono solo casual e sicuramente ci sarà da divertirsi. per non parlare poi dei giochi sportivi,come un top spin in alta definizione e sensori ultra precisi...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovorrei dire per coerenza,che come vedo inutile i natal,vedo inutele questo,anzi quello sony e anche peggio
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment