Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sony il motion control è vitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ma nn è + divertente andarsi a giocare una "vera" partita di tennis?
    E se fuori piove?
    Qual'è comunque il nome ufficiale del progetto?
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      il nuovo pad sony e anche meglio di quello nintendo

Buffo un commento del genere, se si calcola che all'E3 han fatto vedere poco e nulla, raffazzonando una presentazione ridicola in 10 minuti, dopo essersi scagazzati addosso per Natal.. Cos'è, vai sulla fiducia? A me non è sembrato affatto più evoluto del motion plus.. Anzi, spesso non rispondeva alla perfezione, come si vede nei filmati (e questo ci sta tutto, dato che è una beta...)

Certe dichiarazioni a priori da fanboy mi lasciano davvero esterrefatto... Ma vi pagano per sparare ca22ate?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        E se fuori piove?
        Qual'è comunque il nome ufficiale del progetto?
        Nessuno ancora
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tengo a precisare che cmq su wii non ci sono solo casual games.... il controllo rivoluzionario è applicabile a tutti gli utilizzi... su wii si gioca anche a resident evil 4 con il wiimote... basta con sta storia dei casual games...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            E se fuori piove? Qual'è comunque il nome ufficiale del progetto?
            Ci vai al coperto!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              tengo a precisare che cmq su wii non ci sono solo casual games.... il controllo rivoluzionario è applicabile a tutti gli utilizzi... su wii si gioca anche a resident evil 4 con il wiimote... basta con sta storia dei casual games...
              casual game o no,il brutto è che su wii R.E4 è uno dei migliori giochi...che è tutto dire....in ogni caso a me tutti sti "telecomandi"o "natal"che siano,mi fanno proprio c....e,finchè esistono i vari duals.e c. continuerò solo con loro,ormai fanno parte delle mie mani...altro che wiimote

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Ma nn è + divertente andarsi a giocare una "vera" partita di tennis?
                certo è più divertente, ma anche quando non hai tempo puoi sempre divertirti giocando a casa... a me i sensori di movimento piacciono e se non mi piaceva il wii perchè non era hd questi li prendo sicuramente

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  casual game o no,il brutto è che su wii R.E4 è uno dei migliori giochi...che è tutto dire....in ogni caso a me tutti sti "telecomandi"o "natal"che siano,mi fanno proprio c....e,finchè esistono i vari duals.e c. continuerò solo con loro,ormai fanno parte delle mie mani...altro che wiimote
                  non è affatto vero che su wii re4 sia uno dei migliori giochi, c'è zelda che è un gdr, c'è super mario galaxy che è un platform, c'è de blob che io amo tantissimo, guarda un po' ci sono anche picchiaduro come il brawl e ci sono anche i casual ma non così tanti come pensi tu (magari solo per il fatto che il wii viene messo in bundle con un casual games)... quello che voglio che sia chiaro è che wiimote (o natal o projectquellocheè) non è uguale a casual games. Che poi piaccia o no è un altro discorso, io per primo ho dato via il wii perchè volevo stare spaparanzato sul divano a coca e patatine...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    certo è più divertente, ma anche quando non hai tempo puoi sempre divertirti giocando a casa.
                    Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    .. a me i sensori di movimento piacciono e se non mi piaceva il wii perchè non era hd questi li prendo sicuramente
                    Certamente si!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      non è affatto vero che su wii re4 sia uno dei migliori giochi, c'è zelda che è un gdr, c'è super mario galaxy che è un platform, c'è de blob che io amo tantissimo, guarda un po' ci sono anche picchiaduro come il brawl e ci sono anche i casual ma non così tanti come pensi tu (magari solo per il fatto che il wii viene messo in bundle con un casual games)... quello che voglio che sia chiaro è che wiimote (o natal o projectquellocheè) non è uguale a casual games. Che poi piaccia o no è un altro discorso, io per primo ho dato via il wii perchè volevo stare spaparanzato sul divano a coca e patatine...
                      a mio parere zelda t.p.è il peggiore zelda...okami è moooolto piu bello,ma questi sono gusti,mario mia cotto il razzo,purtroppo ho comprato dead r. per wii,ed è una vera porcheria,è chiaro che a me il wii ha deluso molto,io non dico che il wii sia da casual gamer,sono d accordo con te,è la qualità dei giochi che mi ha deluso,cio non toglieche alcune idee sono sfruttate bene,aspetto monster h.3 per vedere ulteriori passi avanti...o indietro?

Comment

sarà una figata.... tutti i giochi divertenti su wii in hd
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Così importante da superare addirittura il Blu-Ray su cui Sony ha puntato molto? Alquanto strano.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Così importante da superare addirittura il Blu-Ray su cui Sony ha puntato molto? Alquanto strano.
                            NATURALE CHE PER ATTIRARE SIA PIU IMPORTANTE DEL B.RAY...IL B.RAY NON PUO ESSERE MESSO I N DISCUSSIONE è  UN SUPPORTO,IL MOTION C. è UN HARDWARE

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              il blu ray è un conto i sensori di movimento tutt'altro. puntando su ps3 come lettore blu ray sony ci ha guadagnato molto e lo ha fatto per sconfiggere la concorrenza hd dvd, con i sensori di movimento cerca di attirare nuovi giocatori

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                a mio parere zelda t.p.è il peggiore zelda...okami è moooolto piu bello,ma questi sono gusti,mario mia cotto il razzo,purtroppo ho comprato dead r. per wii,ed è una vera porcheria,è chiaro che a me il wii ha deluso molto,io non dico che il wii sia da casual gamer,sono d accordo con te,è la qualità dei giochi che mi ha deluso,cio non toglieche alcune idee sono sfruttate bene,aspetto monster h.3 per vedere ulteriori passi avanti...o indietro?
                                e tu giudichi TUTTI i giochi del wii solo avendo provato zelda e il porting di dead rising????
                                zelda ha una valutazione media 95/100, ma i gusti sono gusti e può benissimo non piacere anche rispetto agli altri episodi della serie...dead rising è nato su 360 e portarlo su wii era una cosa abbastanza improba (di fatti ne uscito un pò malconcio)...per finire, io non sopporto la gente che dice che mario ha rotto, sempre mario e cavolate simili...in 13 anni sono usciti solo 3 mario!!! e ogni episodio è sempre ricolmo di trovate geniali che lo rendono totalmente (o quasi) differente dall'altro...se questa è una serie che ha rotto...(soprattutto contando che ogni anno escono un pes, un need for speed, un fifa, sparatutto tutti uguali che escono con una media di 5 al mese...ecc...ec..... e ogni anno vendono tantissimo......................ma queste serie ovviamente non rompono mai perchè si differenziano sempre vero???)

Comment

Working...
                                X