Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sony il motion control è vitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la ps3 deve diventare un wii per gli utenti wii, una 360 per utenti 360 e una PS per utenti PS, espandendosi su tutti e tre i fronti cerca di attirare utenti altrui e fare cassa... sopratutto per quanto riguarda wii che è la consolle più venduta al mondo genera uno scopiazzamento generale delle concorrenti... lo stesso discorso lo sta facendo microsoft con il natal...
    Invece per ora Nintendo (forte sicuramente del fatto che il mercato lo sta facendo lui) se ne sbatte... almeno per ora...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      la ps3 deve diventare un wii per gli utenti wii, una 360 per utenti 360 e una PS per utenti PS, espandendosi su tutti e tre i fronti cerca di attirare utenti altrui e fare cassa... sopratutto per quanto riguarda wii che è la consolle più venduta al mondo genera uno scopiazzamento generale delle concorrenti... lo stesso discorso lo sta facendo microsoft con il natal... Invece per ora Nintendo (forte sicuramente del fatto che il mercato lo sta facendo lui) se ne sbatte... almeno per ora...
      non ho capito...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        il blu ray è un conto i sensori di movimento tutt'altro.
        Appunto per questo il Blu-Ray non può essere paragonato ai sensori di movimento perchè hanno uno scopo diverso.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Il Wii invece owna tutti e tutto (solo nelle vendite americane,europee e italiane :O) 
          peccato che i mercati europei e italiano sono i piu' grandi senza contare che è prima anche nei mercati jappo di oceania 
          comunque ho delle perplessità a sentir voi sembra che questa copia del wii remote sarà supportato e soopianterà il pad ma probabilmente non sarà così e alla presentazione io non ho visto alcun analogico come si muoverà il pg? 

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
            peccato che i mercati europei e italiano sono i
            al posto di italiano intendevo americano

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
              peccato che i mercati europei e italiano sono i piu' grandi senza contare che è prima anche nei mercati jappo di oceania*
              comunque ho delle perplessità a sentir voi sembra che questa copia del wii remote sarà supportato e soopianterà il pad ma probabilmente non sarà così e alla presentazione io non ho visto alcun analogico come si muoverà il pg?*
              Il mercato italiano è uno dei mercati più strani a livello mondiale.
              Inutile cercare di proteggere il Wii in Italia,quando El Fundo postò una classifica italiana di vendita hardware e software. Veramente,videoludicamente( e non solo) c'è da vergognarsi di essere italiani
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

il wii è una console di altro tipo un' altra generazione
                xbox e ps3 sono un'altra genenerazione,
                se la sony le vuole unre basta che prenda un gioco con il pad e solo, ripeto SOLO nei giochi idonei aggiungere l'opzione gioca col sensore allora sarebbe fattibile.sisi:
                ma non voglio che sia SOLO con il sensore senò resto a giocare coi giochi che fino ad ora non sono ancora coinvolti in sta storia
                IMHO poi fate come volete
                ciao ciao

Comment

boh non è ancora uscito, ne il natal ne il motion della sony, e già state temendo per la sorte del pad... apriamo un altro post magari dove piangiamo la scomparsa della ps4 visto che un giorno uscirà la ps6.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    il wii è una console di altro tipo un' altra generazione xbox e ps3 sono un'altra genenerazione, se la sony le vuole unre basta che prenda un gioco con il pad e solo, ripeto SOLO nei giochi idonei aggiungere l'opzione gioca col sensore allora sarebbe fattibile.sisi: ma non voglio che sia SOLO con il sensore senò resto a giocare coi giochi che fino ad ora non sono ancora coinvolti in sta storia IMHO poi fate come volete ciao ciao
                    È quello che sicuramente hanno in mente, quando uscirono la gcon45 e eye toy servivano solo ai pochi giochi che li richiedevano.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Il mercato italiano è uno dei mercati più strani a livello mondiale. Inutile cercare di proteggere il Wii in Italia,quando El Fundo postò una classifica italiana di vendita hardware e software. Veramente,videoludicamente( e non solo) c'è da vergognarsi di essere italiani

bè ovvio...altro che crisi economica, petrolio che è tornato a 70 dollari al barile o il 90% della gente che scende in piazza per una squadretta di calcio e dei problemi seri se ne fotte!!!! qui in italia ci sono problemi molto più gravi!!!!!! LA GENTE COMPRA WII FIT!!!!!!!! si salvi chi puòòòòò!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
                        bè ovvio...altro che crisi economica, petrolio che è tornato a 70 dollari al barile o il 90% della gente che scende in piazza per una squadretta di calcio e dei problemi seri se ne fotte!!!! qui in italia ci sono problemi molto più gravi!!!!!! LA GENTE COMPRA WII FIT!!!!!!!! si salvi chi puòòòòò!!!!!!
                        mia moglie ha perso 4 kili in 2 settimane col wiifit.... ringrazia che esiste... ringrazia...
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          mia moglie ha perso 4 kili in 2 settimane col wiifit.... ringrazia che esiste... ringrazia...
                          Glielo regalo anch'io,eh.eh....!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Working...
                          X