Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il nuovo pad sony e anche meglio di quello nintendo
Buffo un commento del genere, se si calcola che all'E3 han fatto vedere poco e nulla, raffazzonando una presentazione ridicola in 10 minuti, dopo essersi scagazzati addosso per Natal.. Cos'è, vai sulla fiducia? A me non è sembrato affatto più evoluto del motion plus.. Anzi, spesso non rispondeva alla perfezione, come si vede nei filmati (e questo ci sta tutto, dato che è una beta...)
Certe dichiarazioni a priori da fanboy mi lasciano davvero esterrefatto... Ma vi pagano per sparare ca22ate?
tengo a precisare che cmq su wii non ci sono solo casual games.... il controllo rivoluzionario è applicabile a tutti gli utilizzi... su wii si gioca anche a resident evil 4 con il wiimote... basta con sta storia dei casual games...
tengo a precisare che cmq su wii non ci sono solo casual games.... il controllo rivoluzionario è applicabile a tutti gli utilizzi... su wii si gioca anche a resident evil 4 con il wiimote... basta con sta storia dei casual games...
casual game o no,il brutto è che su wii R.E4 è uno dei migliori giochi...che è tutto dire....in ogni caso a me tutti sti "telecomandi"o "natal"che siano,mi fanno proprio c....e,finchè esistono i vari duals.e c. continuerò solo con loro,ormai fanno parte delle mie mani...altro che wiimote
Ma nn è + divertente andarsi a giocare una "vera" partita di tennis?
certo è più divertente, ma anche quando non hai tempo puoi sempre divertirti giocando a casa... a me i sensori di movimento piacciono e se non mi piaceva il wii perchè non era hd questi li prendo sicuramente
casual game o no,il brutto è che su wii R.E4 è uno dei migliori giochi...che è tutto dire....in ogni caso a me tutti sti "telecomandi"o "natal"che siano,mi fanno proprio c....e,finchè esistono i vari duals.e c. continuerò solo con loro,ormai fanno parte delle mie mani...altro che wiimote
non è affatto vero che su wii re4 sia uno dei migliori giochi, c'è zelda che è un gdr, c'è super mario galaxy che è un platform, c'è de blob che io amo tantissimo, guarda un po' ci sono anche picchiaduro come il brawl e ci sono anche i casual ma non così tanti come pensi tu (magari solo per il fatto che il wii viene messo in bundle con un casual games)... quello che voglio che sia chiaro è che wiimote (o natal o projectquellocheè) non è uguale a casual games. Che poi piaccia o no è un altro discorso, io per primo ho dato via il wii perchè volevo stare spaparanzato sul divano a coca e patatine...
non è affatto vero che su wii re4 sia uno dei migliori giochi, c'è zelda che è un gdr, c'è super mario galaxy che è un platform, c'è de blob che io amo tantissimo, guarda un po' ci sono anche picchiaduro come il brawl e ci sono anche i casual ma non così tanti come pensi tu (magari solo per il fatto che il wii viene messo in bundle con un casual games)... quello che voglio che sia chiaro è che wiimote (o natal o projectquellocheè) non è uguale a casual games. Che poi piaccia o no è un altro discorso, io per primo ho dato via il wii perchè volevo stare spaparanzato sul divano a coca e patatine...
a mio parere zelda t.p.è il peggiore zelda...okami è moooolto piu bello,ma questi sono gusti,mario mia cotto il razzo,purtroppo ho comprato dead r. per wii,ed è una vera porcheria,è chiaro che a me il wii ha deluso molto,io non dico che il wii sia da casual gamer,sono d accordo con te,è la qualità dei giochi che mi ha deluso,cio non toglieche alcune idee sono sfruttate bene,aspetto monster h.3 per vedere ulteriori passi avanti...o indietro?
Così importante da superare addirittura il Blu-Ray su cui Sony ha puntato molto? Alquanto strano.
il blu ray è un conto i sensori di movimento tutt'altro. puntando su ps3 come lettore blu ray sony ci ha guadagnato molto e lo ha fatto per sconfiggere la concorrenza hd dvd, con i sensori di movimento cerca di attirare nuovi giocatori
a mio parere zelda t.p.è il peggiore zelda...okami è moooolto piu bello,ma questi sono gusti,mario mia cotto il razzo,purtroppo ho comprato dead r. per wii,ed è una vera porcheria,è chiaro che a me il wii ha deluso molto,io non dico che il wii sia da casual gamer,sono d accordo con te,è la qualità dei giochi che mi ha deluso,cio non toglieche alcune idee sono sfruttate bene,aspetto monster h.3 per vedere ulteriori passi avanti...o indietro?
e tu giudichi TUTTI i giochi del wii solo avendo provato zelda e il porting di dead rising????
zelda ha una valutazione media 95/100, ma i gusti sono gusti e può benissimo non piacere anche rispetto agli altri episodi della serie...dead rising è nato su 360 e portarlo su wii era una cosa abbastanza improba (di fatti ne uscito un pò malconcio)...per finire, io non sopporto la gente che dice che mario ha rotto, sempre mario e cavolate simili...in 13 anni sono usciti solo 3 mario!!! e ogni episodio è sempre ricolmo di trovate geniali che lo rendono totalmente (o quasi) differente dall'altro...se questa è una serie che ha rotto...(soprattutto contando che ogni anno escono un pes, un need for speed, un fifa, sparatutto tutti uguali che escono con una media di 5 al mese...ecc...ec..... e ogni anno vendono tantissimo......................ma queste serie ovviamente non rompono mai perchè si differenziano sempre vero???)
Comment