Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Online si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Online si aggiorna

Nuova mappa ed interessanti features aggiuntive

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se a un anno di distanza continuano ad aggiungere materiale vuol dire che il gioco và ancora alla grande! Io nn ho la ps3 collegata a internet (per il momento) ma mi hanno detto che il gioco soffre di lag,è vero?Ma soprattutto cosa sono qusti lag? Non ho mai giocato on line!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Se a un anno di distanza continuano ad aggiungere materiale vuol dire che il gioco và ancora alla grande! Io nn ho la ps3 collegata a internet (per il momento) ma mi hanno detto che il gioco soffre di lag,è vero?Ma soprattutto cosa sono qusti lag? Non ho mai giocato on line!
      Il lag è tipo quando spari un colpo ed arriva in ritardo

Comment

Originariamente Scritto da Losax Visualizza Messaggio
        Il lag è tipo quando spari un colpo ed arriva in ritardo
        Grazie ora ho capito,ma ci hanno rimediato?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Grazie ora ho capito,ma ci hanno rimediato?
          Veramente non lo so perchè non ci ho mai giocato 

Comment

Il Lag è un termine inglese che sta per "ritardo". In informatica la parola è acronimo di Latency Gap, che identifica il "tempo morto" che intercorre fra l'invio delle informazioni (pacchetti tramite il protocollo TCP IP) e l'arrivo delle stesse a destinazione.
            Maggiore è il LAG più tempo passa fra l'azione dell'utente e la risposta del gioco.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Il Lag è un termine inglese che sta per "ritardo". In informatica la parola è acronimo di Latency Gap, che identifica il "tempo morto" che intercorre fra l'invio delle informazioni (pacchetti tramite il protocollo TCP IP) e l'arrivo delle stesse a destinazione. Maggiore è il LAG più tempo passa fra l'azione dell'utente e la risposta del gioco.
              Grazie anche a te! Tipo eco il concetto è simile!
              cit M.L.KING

Comment

Non proprio, è come se il gioco scattasse.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Non proprio, è come se il gioco scattasse.
                  Ok,era tanto per intenderci,visto che si parlava di "ritardo" informatico!
                  cit M.L.KING

Comment

Semplicemente, quando mandi l'input al gioco (che sia uno sparo o anche un semplice movimento), il server non fa arrivare a tutti questo input velocemente come dovrebbe. Cosa succede quindi? Che tu spari, ma l'input dello sparo arriva al tuo bersaglio con lentezza, quindi magari morirà tra un paio di minuti idem per il movimento, così vedi teletrasportarsi le persone. Il problema non è così pesante come sembra, in MGO, perchè dipende dalla partita o dal numero di persone. Se giochi in 8 o 10, ancora ancora va liscissimo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Semplicemente, quando mandi l'input al gioco (che sia uno sparo o anche un semplice movimento), il server non fa arrivare a tutti questo input velocemente come dovrebbe. Cosa succede quindi? Che tu spari, ma l'input dello sparo arriva al tuo bersaglio con lentezza, quindi magari morirà tra un paio di minuti idem per il movimento, così vedi teletrasportarsi le persone. Il problema non è così pesante come sembra, in MGO, perchè dipende dalla partita o dal numero di persone. Se giochi in 8 o 10, ancora ancora va liscissimo.
                      Grazie loaldnt!  Grazie a tutti!
                      cit M.L.KING

Comment

vai tranquillo mgo è il massimo... certo quando si ha la linea di merda è meglio ke nn gioki perke seno inizi a scaraventare il pad contro i muri ^^
                        per quanto riguarda i lag ci si fa l'abitudine anzi dimostri la tua superiorita se capisci ke l'hai preso e scappi cosi il pirla di turno nn ti uccide perke si è accordto di te  (grazie al cacchio gli hai sparato^^)
                        è bello fidati..è un po' tardi per iniziare ma t diverti lo stesso ^^ bye

Comment

Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
                          vai tranquillo mgo è il massimo... certo quando si ha la linea di merda è meglio ke nn gioki perke seno inizi a scaraventare il pad contro i muri ^^ per quanto riguarda i lag ci si fa l'abitudine anzi dimostri la tua superiorita se capisci ke l'hai preso e scappi cosi il pirla di turno nn ti uccide perke si è accordto di te  (grazie al cacchio gli hai sparato^^) è bello fidati..è un po' tardi per iniziare ma t diverti lo stesso ^^ bye
                          OK,DA SETTEMBRE (SPERO) COMINCIO!
                          cit M.L.KING

Comment

Non ho una rete wireless ma adsl a 8 mega con libero è buona o m'ammazzo?
                            cit M.L.KING

Comment

ale mppe devo pagarle? o mele daano se o gia scene? e poi o visto ch anno dato 10000 punti premio
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X