Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Online si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
    [§=FRAtello91;1637771]ma hai installato l'aggiornamento?e poi dopo come ti ho detto ti devi iscrivere al sito konami
    *Certo ceh lo ho installato..non sono così rinco!!!ma poi quando cerco di entrare in una partita mi vine detto di inserire una password di non so che cosa..e digito a caso mi viene fuori l'errore di rete!Hai delle soluzioni?
    ti devi REGISTRARE alla konami,se no non fa

Comment

Hai scaricato le nuove mappe??? perchè anche io non riuscivo ad entrare nelle partite perchè non avevo le nuove mappe. Se non vuoi pagare per le nuove mappe, attiva il filtro e cerca solo le mappe originali....  Capito..ora provo!

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
        Hai scaricato le nuove mappe??? perchè anche io non riuscivo ad entrare nelle partite perchè non avevo le nuove mappe. Se non vuoi pagare per le nuove mappe, attiva il filtro e cerca solo le mappe originali....* Capito..ora provo!
        non ho scaricato le nuove mappe.ormai non co gioco piu

Comment

Seriamente c'è ancora qualcuno che ci gioca? Mi è passata la voglia a causa degli innumerevoli lag-switcher presenti...du bale.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ciao,scusa ma io ho adsl a 8 mega con libero và bene o è lenta come una lumaca,io al pc m'accorgo che non mi pare sia un fulmie di guerra! VELOCE MA NON VELOCISSIMA!
            Anch'io ho una 8 mega: giocando in altri host vado benone, ma quando hosto una partita mi tocca staccare il pc altrimenti in partite a 16 giocatori vedo gli avversari volatizzarsi in continuazione...!
            [psntc]MattCage[/psntc]
            Metal Gear Online
            Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Seriamente c'è ancora qualcuno che ci gioca? Mi è passata la voglia a causa degli innumerevoli lag-switcher presenti...du bale.
              Beh, ogni sera le due lobby principali della Battaglia libera sono sempre piene... Senza contare quelle delle Sopravvivenze o dei Tornei!
              [psntc]MattCage[/psntc]
              Metal Gear Online
              Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Working...
              X