Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioShock 2: obbiettivo cinque milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sembra strano anche a me finire bioshock in 9 ore... sei proprio andato di fretta!!!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      possibilmente che non ti faccia cascare le palle dopo un ora?
      io ho risposto alla domnda "trovami un altro fps che duri 20 ore"ora non accampate scuse

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
        Sembra strano anche a me finire bioshock in 9 ore... sei proprio andato di fretta!!!
        guarda che se vai avanti senza cercare cassetine o balle varie i fa in fretta,poi se voi siete imbranati da metterci 5 ore per trovare gli ingredienti del arcadia,o di quella bomba,io non ci posso fare nulla

Comment

Mah io mi ricordo che trovare gli oggetti non era poi così semplice, le ambientazioni non erano mai lineari e poi c'erano sempre 4/5 big daddy da cercare ed abbattere; forse a facile avrai risparmiato tempo nei combattimenti ma 9 ore mi sembra cmq troppo poco.

Comment

Mah io mi ricordo che trovare gli oggetti non era poi così semplice, le ambientazioni non erano mai lineari e poi c'erano sempre 4/5 big daddy da cercare ed abbattere; forse a facile avrai risparmiato tempo nei combattimenti ma 9 ore mi sembra cmq troppo poco.
            i big daddy con una raffica di mitra a facile ci mettono poco a morire.....
            Last edited by ; 19 June 2009, 16:44.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              i big daddy con una affica di mitra a facile ci mettono poco a morire.....
              Si a normale col mitra gli fai il solletico, come minimo gli devi dare parecchie fucilate, ancora meglio se usi il lancia granate!

Comment

Si a normale col mitra gli fai il solletico, come minimo gli devi dare parecchie fucilate, ancora meglio se usi il lancia granate!
                ma io ho detto che 9 ore ce le ho impegate la prima volta a facile,la 2 lo stesso pero piu che altro perche conoscevo tutto il posto

Comment

io ho risposto alla domnda "trovami un altro fps che duri 20 ore"ora non accampate scuse
                  che cavolata... anche su bioshock se fai come su far cry 2 che ripercorri lo stesso posto 800 volte (e lo puoi fare non è su binari) ti dura più ore... e anche a far cry 2 puoi fare la trama di fretta.. sei tu che non devi accampar scuse hai detto una cavolata

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    che cavolata... anche su bioshock se fai come su far cry 2 che ripercorri lo stesso posto 800 volte (e lo puoi fare non è su binari) ti dura più ore... e anche a far cry 2 puoi fare la trama di fretta.. sei tu che non devi accampar scuse hai detto una cavolata
                    io ci ho impiegato 9 ore,e poi tranquillo che far cry2 ti dura di piu di bioshock,perche la strada non la salti caro.....

Comment

io ci ho impiegato 9 ore,e poi tranquillo che far cry2 ti dura di piu di bioshock,perche la strada non la salti caro.....
                      okay giopavalà, bioshock è brevissimo, e si finisce in pochissime ore, anzi è uno fps nella norma, breve e conciso, proprio come waw o gow, okay?

Comment

okay giopavalà, bioshock è brevissimo, e si finisce in pochissime ore, anzi è uno fps nella norma, breve e conciso, proprio come waw o gow, okay?
                        questo e il mio parere,non voglio inculcarlo a nessuno

Comment

questo e il mio parere,non voglio inculcarlo a nessuno
                          infatti non lo condivido, e nemmeno la recensione lo condivide.

Comment

infatti non lo condivido, e nemmeno la recensione lo condivide.
                            come le recensioni non condividono il vostro giudizio negativo su far cry2

Comment

come le recensioni non condividono il vostro giudizio negativo su far cry2
                              io gli avrei dato più di 8 a me è piaciuto

Comment

io gli avrei dato più di 8 a me è piaciuto
                                scusa allora,mi riferivo ad athelix o come si chiama.....(perche dire che li cadono le palle dopo 1 ora e un giudizio negativo)

Comment

Working...
                                X