Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no perchè come dice il titolo il prossimo Novembre potrebbe essere Novembre 2010,in quel caso mi sarei sparato considerando che alla data che sparano i primi che capitano bisognano aggiungerci 3 mesi...
Anche se Sony potrebbe farmi un regalo a farlo uscire quest'estate che non ho compiti
uscira a novembre 2009,poi se ritarda,massimo febbraio2010
prenditi quel gioco della milestone,ce anche la news oggi
non sono appassionato di motoGP e nemmeno di formula 1 se è per questo,sono semplicemente appassionato di Gran Turismo uno dei giochi di guida piu belli del mondo
non sono appassionato di motoGP e nemmeno di formula 1 se è per questo,sono semplicemente appassionato di Gran Turismo uno dei giochi di guida piu belli del mondo
Certo che mi sarebbe piaciuto già giocarci quest'estate, mi vedevo già ad Agosto con 40 gradi alle prese con qualche gara di resistenza folle.
pure io,con gli amici in campagna avrei fatto delle grandissime sfide T_T
Mi ricordo la sfida di resistenza di GT3 100 giri di speedway,alternavo ogni 10 con un mio amico
pure io,con gli amici in campagna avrei fatto delle grandissime sfide T_T
Mi ricordo la sfida di resistenza di GT3 100 giri di speedway,alternavo ogni 10 con un mio amico
GT3 io lo avevo completato al 100% è stato uno dei miei acquisti migliori e più duraturi.
Se il tuo amico non si bruciava il tuo vantaggio ottenuto è una buona cosa, altrimenti lo stress era doppio.
GT3 io lo avevo completato al 100% è stato uno dei miei acquisti migliori e più duraturi.
Se il tuo amico non si bruciava il tuo vantaggio ottenuto è una buona cosa, altrimenti lo stress era doppio.
no pure lui che era un marcione riusciva a mantenere le posizioni.
Lo credo bene,avevo usato l'Escudo (1104 cavalli ) quando ho finito la gara avevo doppiato il secondo circa 30 volte
no pure lui che era un marcione riusciva a mantenere le posizioni.
Lo credo bene,avevo usato l'Escudo (1104 cavalli ) quando ho finito la gara avevo doppiato il secondo circa 30 volte
L'Escudo.... insieme a quella da Formula 1 erano le migliori.
Comunque doppiare una decina di volte il secondo era di norma per esser tranquilli.
Comment