Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 il prossimo Novembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioCredo sia moltoimprobabile...i siti inventano sempre ste date!
Gamestop qualche mese fa dava l'uscita di Alan wake ad aprile 2009!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGT dà spinter cell conviction per il mese scorso ma questo è un altro caso, perchè semplicemente si sono dimenticati di aggiornare. Non dimentichiamo che, stando agli sviluppatori, GT5 è ora in fase di limatura, e che dovrebbe essere già terminato. Quindi novembre non mi sembra così impossibile. Poi si vedrà (anche perchè a me del gioco interessa meno di zero)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodicevi cosi anche per infamousFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa di infamous non si sapeva niente, mentre GT l'ho sempre schifato (come qualunque altro racing, chiariamo)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGT dà spinter cell conviction per il mese scorso ma questo è un altro caso, perchè semplicemente si sono dimenticati di aggiornare. Non dimentichiamo che, stando agli sviluppatori, GT5 è ora in fase di limatura, e che dovrebbe essere già terminato. Quindi novembre non mi sembra così impossibile. Poi si vedrà (anche perchè a me del gioco interessa meno di zero)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma intendono Novembre 2009 VERO?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioloaldnt sei anti sport allora,prima mi dici che non conosci messi,poi che non ti piace gtFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon seguo sport infatti, e lo ammetto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono 3009
Anche se Sony potrebbe farmi un regalo a farlo uscire quest'estate che non ho compiti
Comment
Comment