Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    e comunque io non ho dovuto scaricarlo la mia ps3 era gia retrocompatibile XD boh non ci capisco più niente con sta roba
    Infatti non so bene a cosa serva, dal momento che la PS3 da 60 è già retrocompatibile.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Infatti non so bene a cosa serva, dal momento che la PS3 da 60 è già retrocompatibile.
      bahahah misteri della sony XD vabbe che tanto montare la ps2 quando si hanno gli attacchi di malinconia non è un grande sforzo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        come si fa a essere affezionati alla sony,io ho avuto circa 50 giochi ps1,che li ho giocati con ps2 perchè è retrocompatibile avendo anche poco più di 100 giochi ps2.ma con ps3 non potrei più giocarli,quindi come faccio a restare fedele al marchio a sto punto passo a 360 che costa meno della metà* e per me che ho problemi con internet e non sfrutto il live è più che sufficente,peccato solo che sto riempiendo la memory da 256mb ma su ebay premdi hd da 20 gb anche a 30€, poi la butto li ma x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo
        Scusa, mi sono espresso male:intendevo che i più "affezionati" al marchio Sony magari preferiscono prendere prima la Ps3, aspettando il taglio di prezzo, e poi semmai prendere anche la Xbox (me ne regalerò una appena possibile)...non che un'affezionato non prenderà mai consolle diverse dalla Ps.
        La mancanza di retrocompatibilità - tra l'altro solo per alcuni modelli - è una buffonata...hai pienamente ragione a lamentarti, e, a mio parere, anche questa scellerata scelta ha influito sul discorso mancate vendite.
        Per quanto riguarda la "modifica", non l'ho mai fatta e mai la farò...dopo aver speso 350,00 cucuzze perdere la garanzia mi pare una fesseria...preferisco aspettare che i giochi scendano di prezzo (nuovi costano quanto un rene al mercato nero).
        Last edited by Domenico_M; 19 June 2009, 19:44. Motivo: correzione
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo questa è davvero una cosa triste ma vera...molti comprano la 360 xke è modificabile x prendere i giochi masterizzati.. un po come psp del resto XD

Ehm anche il ds è facilmente piratabile!!!!
          @ Domenico: Beh dire che la pirateria è una cosa sbagliata è un conto ma dire che è sconveniente per la perdita di garanzia è un'altra cosa; con la pirateria ci si guadagna sempre, anche se ti si rompe la console con i soldi risparmiati te ne compri 5 ed è per questo motivo che molti ne fanno uso.
          Purtroppo la pirateria è talmente conveniente e priva di rischi che diventa una questione solo di onestà della persona.
          Cmq sulla retrocompatibilità sono stra d'accordo con voi; ci sono talmente tanti titoli ps2 che chiunque di noi non avrà giocato che non dare la retrocompatibilità alla ps3 è da pazzi; tra l'altro per colpa di questa cosa molti non possono usuffruire delle offerte di permuta della ps2 per la ps3 e forse anche questo ha un po' frenato le vendite della ps3.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Scusa, mi sono espresso male:intendevo che i più "affezionati" al marchio Sony magari preferiscono prendere prima la Ps3, aspettando il taglio di prezzo, e poi semmai prendere anche la Xbox (me ne regalerò una appena possibile)...non che un'affezionato non prenderà mai consolle diverse dalla Ps. La mancanza di retrocompatibilità - tra l'altro solo per alcuni modelli - è una buffonata...hai pienamente ragione a lamentarti, e, a mio parere, anche questa scellerata scelta ha influito sul discorso mancate vendite. Per quanto riguarda la "modifica", non l'ho mai fatta e mai la farò...dopo aver speso 350,00 cucuzze perdere la garanzia mi pare una fesseria...preferisco aspettare che i giochi scendano di prezzo (nuovi costano quanto un rene al mercato nero).
            il paragone del rene è ottimo XD devo dire ke molti negozi ora vendono gioconi del calibro di bioshok , prince of persia ,dead space , mirrosr's edge e fallout a 29 o addirittura 19 euro... poi ho trovato anke la ps3  da 80gb ,uncharted e  un'altro gioco a 350 euro quindi se uno  cerca le offerte il calo di prezzo conveniente lo trova già

Comment

Potremmo piantarla di parlare di pirateria prima che il topic venga chiuso?
              Grazie
              sigpic

Comment

il paragone del rene è ottimo XD devo dire ke molti negozi ora vendono gioconi del calibro di bioshok , prince of persia ,dead space , mirrosr's edge e fallout a 29 o addirittura 19 euro... poi ho trovato anke la ps3  da 80gb ,uncharted e  un'altro gioco a 350 euro quindi se uno  cerca le offerte il calo di prezzo conveniente lo trova già
                secondo me il rapporto qualità/prezzo di ps3 è superiore per;blu ray,wifi,on-line gratis,lettore di file multimediali ecc. ma parlare di prezzo ps3 conveniente è esagerato quando a natale c'erano già offerte di 360 arcade con halo 3 più un altro gioco a scelta a 200€,mi sembra a trony quindi senza cercare molto
                Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Potremmo piantarla di parlare di pirateria prima che il topic venga chiuso? Grazie
                dico per concludere che dei miei conoscenti che hanno preferito la 360 sono 5 su 6 quelli che hanno giudicato la possibilità di moddarla come il motivo principale della loro scelta,altrimenti non avrebbero comprato nulla.
                scusate ora la smetto visto che sono stato io a tirare in ballo la modifica ma è una realtà.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Potremmo piantarla di parlare di pirateria prima che il topic venga chiuso? Grazie
                  Non mi pare che qualcuno abbia esaltato la pirateria.

Comment

bahahah misteri della sony XD vabbe che tanto montare la ps2 quando si hanno gli attacchi di malinconia non è un grande sforzo
                    lo so ma se devo scegliere tra ps3 e 360 allora vado su 360 tanto dovrei comunque rimontarla la ps2,però nel mio caso la mia ps2 ha ben 7 ANNI è il modello  grande ormai fuori commercio se dovesse avere problemi(faccio tutti gli scongiuri del caso mentre scrivo) non ho una console che la sostituisca

Comment

lo so ma se devo scegliere tra ps3 e 360 allora vado su 360 tanto dovrei comunque rimontarla la ps2,però nel mio caso la mia ps2 ha ben 7 ANNI è il modello  grande ormai fuori commercio se dovesse avere problemi(faccio tutti gli scongiuri del caso mentre scrivo) non ho una console che la sostituisca
                      Se ci fosse stata la retrocompatibilità nella ps3 l'avresti di sicuro permutata la tua ps2; non sò se posso fare riferimenti pubblicitari ma una nota catena di negozi specializzata in videogiochi (qui mi fermo con la descrizione STOP) stà facendo una bella promozione per chi vuole dar via la ps2; e non solo loro l'hanno fatta.

Comment

secondo me il rapporto qualità/prezzo di ps3 è superiore per;blu ray,wifi,on-line gratis,lettore di file multimediali ecc. ma parlare di prezzo ps3 conveniente è esagerato quando a natale c'erano già offerte di 360 arcade con halo 3 più un altro gioco a scelta a 200€,mi sembra a trony quindi senza cercare moltodico per concludere che dei miei conoscenti che hanno preferito la 360 sono 5 su 6 quelli che hanno giudicato la possibilità di moddarla come il motivo principale della loro scelta,altrimenti non avrebbero comprato nulla. scusate ora la smetto visto che sono stato io a tirare in ballo la modifica ma è una realtà.
                        io infatti dicevo ke è conveniente x chi aspettava che scendesse di prezzo se uno vuole una ps3 già ora trova l'offerta che fa per lui se cerca, anke perche penso ke quando scenderà alle tanto agoniate 300 euro la venderenno senza giochi...al max faranno i bundle con  uncharted e gt (x esempio) per invogliare gli acquirenti

Comment

questa secondo me è un'altra mossa commerciale. vuole vendere più ps2 possibili prima di metterla fuori produzione.appena ps2 sarà fuori produzione sono sicuro che uscirà "magicamente" un aggiornamento che rendere retrocompatibile ps3.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA questa ora vale molto di piu
                            fantastico.., bravo!
                            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

questa secondo me è un'altra mossa commerciale. vuole vendere più ps2 possibili prima di metterla fuori produzione.appena ps2 sarà fuori produzione sono sicuro che uscirà "magicamente" un aggiornamento che rendere retrocompatibile ps3.
                              ed io invece penso che non uscirà niente! perchè uno dei motivi dei primi tagli, fu proprio perchè gli fu tolta l'emulazione alla ps3, ho letto da qualche parte che hanno tolto dei componenti della consol che permettevano alla 60 gb di emulare in parte i giochi ps2! da quando uscì la ps3 da 40 gb, fu tolto questo componente che permetteva l'emulazione della consol proprio per risparmiare sui costi di produzione ( così come gli furono tolte due porte usb e gli fu sostituito l'hd! mi sembra che modificarono anche il cell! cioè quello da 60 gb, era leggermente più efficente di quello da 40-80 gb )

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791
                                ho anche capito a quale negozio ti riferisci ma i miei giochi su ps2 e ps1 sono SPECIALI e non basterebbe una comune ps3 retro compatibile per leggerli ma dovrebbe essere anche mod....

e basta con sta cazzo di pirateria tienitelo per te il pensiero.

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Working...
                                X