Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'esclusiva di Splinter Cell "una decisione ovvia"
Collapse
X
-
"Molti hanno sia Xbox che PS3" ma dove vivono??? poi se contano il fattore PC, il sistema medio in circolazione prevede 6600GT, 1Gb RAM e procio da 2Gb...roba da starci dento a pelo (o neanche)
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio"Molti hanno sia Xbox che PS3" ma dove vivono??? poi se contano il fattore PC, il sistema medio in circolazione prevede 6600GT, 1Gb RAM e procio da 2Gb...roba da starci dento a pelo (o neanche)
L'unica cosa sarebbe che potrebbero andare in perdita. Ma devono dirlo esplicitamente, uno non è che va a immaginare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioChe discorsi sono, anche se ci fossero molti che hanno entambe le console perchè escludere che magari non può permettersele entrambe!!!! bah
meno male che ho la 360 però non è giusto perchè i precedenti li hanno fatti su ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioDov'è scritto che Splinter Cell debba uscire per forza anche per PS3? Metal Gear Solid 4 mi sembra che sia uscito solo per PS3. Secondo voi a quelli che avevano Xbox non ha dato fastidio?
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
A che gioco stanno giocando quelli di Ubi? Mi sarebbe piaciuto vedere la fine di Sam.
Bè, a questo punto facciano quello che vogliono.
Personalmente trovo benissimo altro a cui giocare.Last edited by Archie Hicox; 22 June 2009, 13:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioScusate, ma quando una cosa non c'è su ps3 allora è tutto sbagliato, ma quando non c'è per xbox è perchè la microsoft è inferiore a sony?
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioIl fatto è che Splinter cell sono usciti prima su PS2 e poi il Double Agent su PS3 adesso che c'è l'ultimo capitolo solo per Xbox? A me non interessa perchè ho la 360 ma se avessi avuto solo la PS3 mi sarei sentito preso per il fondoschiena
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioIl fatto è che Splinter cell sono usciti prima su PS2 e poi il Double Agent su PS3 adesso che c'è l'ultimo capitolo solo per Xbox? A me non interessa perchè ho la 360 ma se avessi avuto solo la PS3 mi sarei sentito preso per il fondoschiena
secondo me ti dovresti informare sulla storia della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioScusate, ma quando una cosa non c'è su ps3 allora è tutto sbagliato, ma quando non c'è per xbox è perchè la microsoft è inferiore a sony?
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiosi come no, prima su ps2...OK! secondo me ti dovresti informare sulla storia della saga.
Comment
Comment