Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'esclusiva di Splinter Cell "una decisione ovvia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'esclusiva di Splinter Cell "una decisione ovvia"

Ubisoft: come districarsi nel mercato console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Molti hanno sia Xbox 360 che PS3 a casa": beati loro... comunque non credo proprio che rimarrà un esclusiva: possono anche giurarlo, ma scommetto che prima o poi (anche dopo molto, come successe con Bioshock) ci sarà una conversione per ps3

Comment

"Molti hanno sia Xbox che PS3" ma dove vivono??? poi se contano il fattore PC, il sistema medio in circolazione prevede 6600GT, 1Gb RAM e procio da 2Gb...roba da starci dento a pelo (o neanche)
      Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
        "Molti hanno sia Xbox che PS3" ma dove vivono??? poi se contano il fattore PC, il sistema medio in circolazione prevede 6600GT, 1Gb RAM e procio da 2Gb...roba da starci dento a pelo (o neanche)
        Anche a me non è sembrata così "ovvia" come dicevano loro, questa scelta. Anzi, non hanno ancora spiegato perchè non arrivi per altre console. Per me, sono le solite frasi di circostanza, così come lo furono per i precedenti SC. Bisognerà solo aspettare per vedere.

L'unica cosa sarebbe che potrebbero andare in perdita. Ma devono dirlo esplicitamente, uno non è che va a immaginare.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che discorsi sono, anche se ci fossero molti che hanno entambe le console perchè escludere che magari non può permettersele entrambe!!!! bah

Comment

Dov'è scritto che Splinter Cell debba uscire per forza anche per PS3? Metal Gear Solid 4 mi sembra che sia uscito solo per PS3. Secondo voi a quelli che avevano Xbox non ha dato fastidio? 

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
              Che discorsi sono, anche se ci fossero molti che hanno entambe le console perchè escludere che magari non può permettersele entrambe!!!! bah
              ma come fa a essere ovvio che molti spenderebbero tutti i soldi necessari per un pc sufficientemente potente per il gioco più anche una sola tra xbox360 e ps3!
              meno male che ho la 360 però non è giusto perchè i precedenti li hanno fatti su ps2

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                Dov'è scritto che Splinter Cell debba uscire per forza anche per PS3? Metal Gear Solid 4 mi sembra che sia uscito solo per PS3. Secondo voi a quelli che avevano Xbox non ha dato fastidio? 
                Quoto ovvio!
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

A che gioco stanno giocando quelli di Ubi? Mi sarebbe piaciuto vedere la fine di Sam.
                  Bè, a questo punto facciano quello che vogliono.
                  Personalmente trovo benissimo altro a cui giocare.
                  Last edited by Archie Hicox; 22 June 2009, 13:54.

Comment

Scusate, ma quando una cosa non c'è su ps3 allora è tutto sbagliato, ma quando non c'è per xbox è perchè la microsoft è inferiore a sony?

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma quando una cosa non c'è su ps3 allora è tutto sbagliato, ma quando non c'è per xbox è perchè la microsoft è inferiore a sony?
                      Il fatto è che Splinter cell sono usciti prima su PS2 e poi il Double Agent su PS3 adesso che c'è l'ultimo capitolo solo per Xbox? A me non interessa perchè ho la 360 ma se avessi avuto solo la PS3 mi sarei sentito preso per il fondoschiena

Comment

Il fatto è che Splinter cell sono usciti prima su PS2 e poi il Double Agent su PS3 adesso che c'è l'ultimo capitolo solo per Xbox? A me non interessa perchè ho la 360 ma se avessi avuto solo la PS3 mi sarei sentito preso per il fondoschiena
                        Meglio ancora, così aumenta la concorrenza della Microsoft su Sony e questi idioti si decidono ad abbassare il prezzo di una console che costa quanto un abbonamento annuale alla mia palestra. Molti che hanno avuto la PS2 sono passati a Xbox 360 per un fatto di convenienza di prezzo e anche di qualità dei giochi

Comment

si come no, prima su ps2...OK!

secondo me ti dovresti informare sulla storia della saga.

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                            no il fatto è che in genere quando un gioco esce solo su xbox è sicuramente un gioco che ha fatto fortuna su ps1 e su ps2 e il possessore di ps3 si sente un pochino offeso, mentre quando esce su ps3 non puoi rivendicare l'appartenenza della saga a xbox(vedi mgs4). è senza senso ma è tutto un fattore psicologico...

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                              si come no, prima su ps2...OK! secondo me ti dovresti informare sulla storia della saga.
                              Non prima sul fattore tempo, ma sul fatto che tutti i capitoli sinora sono usciti su console Sony, anzi è la stessa Sony ad avere una esclusiva con lo SC su PSP. 

Comment

Working...
                              X