Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche nuova immagine per God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi immagino un God of War 3 in cui Kratos deve uccidere tutti gli dei dell'Olimpo, TUTTI e alla fine si scontra con Zeus e lo sconfigge definitivamente diventando un unico dio che governa su tutto, compresi i titani

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
      Io mi immagino un God of War 3 in cui Kratos deve uccidere tutti gli dei dell'Olimpo, TUTTI*e alla fine si scontra con Zeus e lo sconfigge definitivamente diventando un unico dio che governa su tutto, compresi i titani
      la trama piu o meno e questa

Comment

Io mi immagino un God of War 3 in cui Kratos deve uccidere tutti gli dei dell'Olimpo, TUTTI*e alla fine si scontra con Zeus e lo sconfigge definitivamente diventando un unico dio che governa su tutto, compresi i titani
        Sbagliato.
        "In the end there will be only Chaos." [cit.]

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Sbagliato. "In the end there will be only Chaos." [cit.]
          Il Caos nella mitologia greca se non sbaglio è una massa informe che ha dato origine a tutto, quindi Kratos si autodistruggerebbe se riportasse il mondo ai tempi del Caos
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          la trama piu o meno e questa
          Forse ti riferisci al finale del 2 che lascia intendere il seguito ma se il gioco ancora non è uscito come fai a sapere la trama?

Comment

Il Caos nella mitologia greca se non sbaglio è una massa informe che ha dato origine a tutto, quindi Kratos si autodistruggerebbe se riportasse il mondo ai tempi del CaosForse ti riferisci al finale del 2 che lascia intendere il seguito ma se il gioco ancora non è uscito come fai a sapere la trama?
            infatti ci ho messo questa faccia

Comment

Il Caos nella mitologia greca se non sbaglio è una massa informe che ha dato origine a tutto, quindi Kratos si autodistruggerebbe se riportasse il mondo ai tempi del Chaos.
              E credi forse che Kratos non volga questo?
              Da quanto è incazzato, io direi proprio che vuole quello. Il Chaos. E sarebbe anche un finale alla grande. Altro che re dei titani. Ma è solo un mio parere.
              Last edited by Archie Hicox; 27 June 2009, 15:09.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                infatti ci ho messo questa faccia
                Non sto postando dal forum per cui non me ne sono accorto
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                E credi forse che Kratos non volga questo?
                Vero mi pare che ha detto che vuole distruggere tutto. Vabbè ma è un pazzo furioso, si vede troppo nel gioco che è una persona instabile e i titani che lo ascoltano....

Comment

Vero mi pare che ha detto che vuole distruggere tutto. Vabbè ma è un pazzo furioso, si vede troppo nel gioco che*è una persona instabile*e i titani che lo ascoltano....
                  E' solo una mia ipotesi, eh.
                  Magari si sposa anche con Megan Fox (che ultimamente va di moda), chi lo sa.
                  Chi vivrà vedrà.

Comment

god of war 3 deve essre una figata un esclusiva migliore per ps3 di infamous (secondo me)

sigpic

Comment

davvero impressionante!
                      graficamente notevole!

Comment

se il terzo sarà il capitolo conclusivo, per me è ovvio che scasserà e ucciderà tutto e tutti

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          se il terzo sarà il capitolo conclusivo, per me è ovvio che scasserà e ucciderà tutto e tutti
                          mmm........
                          Spoiler:
                          dredo che ninja gaiden non gli renderea tanto facile l'impresa

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            mmm........
                            Spoiler:
                            dredo che ninja gaiden non gli renderea tanto facile l'impresa
                            non mi riferivo alla concorrenza, mi riferivo ai nemici lasciati in sospeso nella storia

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              non mi riferivo alla concorrenza, mi riferivo ai nemici lasciati in sospeso nella storia
                              ahh.......capito
                              Spoiler:
                              a morte quel bastardo di zeus

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                                ahh.......capito
                                Spoiler:
                                a morte quel bastardo di zeus
                                eh già, mi riferivo pure a lui

Comment

Working...
                                X