Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche nuova immagine per God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomagari prima di dichiararlo "il migliore" non potremmo aspettare che esca?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQua a GS ci sono più veggenti che utenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza MessaggioTutti si aspettavano che MGS 4 o Gears of War 2 sarebbero stati dei capolavori..I capitoli precedenti e gli sviluppatori erano una garanzia..La stessa cosa vale per God of War 3
Stessa cosa potrebbe accadere al seguito di qualsiasi gioco. Ovviamente spero di no per GoW perché è un grandissimo titolo e non se lo merita, ma bisogna essere pronti ad aspettarsi di tutto, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUna cosa sono le aspettative, un'altra sono i fatti. Probabilmente, molta gente, dopo aver giocato DMC si aspettava un secondo grande capitolo, invece? Stessa cosa potrebbe accadere al seguito di qualsiasi gioco. Ovviamente spero di no per GoW perché è un grandissimo titolo e non se lo merita, ma bisogna essere pronti ad aspettarsi di tutto, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza MessaggioSono d'accordo..Ma conta che c'è anche l'eccezione che conferma la regola
Comment
-
quanto scetticismo! ho amato tutti e tre i titoli della serie (1, 2 e chains of olympus) ma poi sono passato a xbox 360 ben conscio di sapere che questo è l'unico gioco che avrei rimpianto! Penso che abbia tutte le carte in tavola per essere il migliore nel suo genere come hanno dimostrato i suoi predecessori. Hanno azzeccato la formula e credo che anche se volessero non potrebbero fare niente di meno che non un capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioci metto entrambe le mani sul fuoco che lo sara
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquanto scetticismo! ho amato tutti e tre i titoli della serie (1, 2 e chains of olympus) ma poi sono passato a xbox 360 ben conscio di sapere che questo è l'unico gioco che avrei rimpianto! Penso che abbia tutte le carte in tavola per essere il migliore nel suo genere come hanno dimostrato i suoi predecessori. Hanno azzeccato la formula e credo che anche se volessero non potrebbero fare niente di meno che non un capolavoro
stesso vale per me...avevo ps2 ho finiti tutti e 2 i gow in tutte le modalità era cosi bello che ho voluto "spremerlo fino all'osso"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUna cosa sono le aspettative, un'altra sono i fatti. Probabilmente, molta gente, dopo aver giocato DMC si aspettava un secondo grande capitolo, invece?
Stessa cosa potrebbe accadere al seguito di qualsiasi gioco. Ovviamente spero di no per GoW perché è un grandissimo titolo e non se lo merita, ma bisogna essere pronti ad aspettarsi di tutto, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiodici così perchè sei un sonaro sfegatato!!
Spoiler:tu dici cosi perche sei un boxaro sfegatato e rosichi
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPerò adesso non tiriamo i piedi, su.
Comment
-
E' quasi scontato che God of War 3 sarà bellissimoOriginariamente Scritto da the end95 Visualizza Messaggiostesso vale per me...avevo ps2 ho finiti tutti e 2 i gow in tutte le modalità era cosi bello che ho voluto "spremerlo fino all'osso"
Comment
-
Non capisco assolutamente alcuni utenti che si lamentano del fatto che il gameplay di gow 3 sia uguale al quello dei primi 2 (contando quello su psp e quello per cellurare sono 4 ma va bè..) perchè mai dovrebbe cambiare? e in che modo poi? Il gameplay è l'ultima delle mie preoccupazioni visto che perfetto così comè, se non fosse per lui (il gameplay con combo brutali, quick time event, mutilazioni e sangue a fiumi unite al carima del personaggio principale) non avrebbe tutti questi fan e non avrebbe tutto questo hype (ho ps3 e 360 e questo è il gioco che aspetto di più in assoluto).In definitiva cambiare in qualsiasi modo il gameplay di gow è il più grosso errore che si possa fare, trovo senza senso lamentarsene, a mio modesto parere, ovviamente.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment