Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Creutz: "Natal: nuova tecnlogia in cerca di guai"
Collapse
X
-
mah solo il tempo dirà chi aveva ragione e chi torto... ma almeno il natal non è proprio la copia sputazzata del wiimote come quello sony...
natal della microsft è una periferica completamente nuova.il controlo di movmento è copiato nettamente dalla wii.news contro microsoft?XD
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Ma quando mai....il natal è la rivoluzione di un nuovo modo di giocare ai videogames.Assolutamente NON paragonabile al wimote e al psmote.Un nuova tecnologia che spaccherà la nintendo e la sony.Ne sono sicuro!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Come ho già detto, il natal è bello, ma é una trovata x casual gamers, un po' come il sensore sony, ma quello, anche se è meno spettacolare, é molto piú adattabile a vari tipi di giochi. Comunque concordo pienamente con l'analisi di Doug Creutz, (Che tra l'altro è uguale alle considerazioni che avevo già fatto negli altri post)
Comment
-
Sono a sfavore sia del natal che del sensore di movimento di sony e lo sapete,ma questo Cruetz chi è? E' un uomo sony?Non per difendere Microsoft (ho la ps3),però basta con qst dichiarazioni,poi come al solito scatta la cw che è la cretinata del secolo! OGNUMO COMPRA CIO' CHE VUOLE E GIOCA COME GLI PARE!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ragazzi ho rivisto certe vecchie foto,c'erano i miei zii ed io piccolo,eravamo in una sala giochi e già c'erano le pistole ottiche,un gioco di formula uno con una specie di abitacolo col volante e di fronte a te uno schermo grande con una F1 in pista,quindi non stanno inventando nulla stanno semplicemente riprendendo e modernizzando certi concetti,purtroppo dico io!Se non ci fosse stato il wii (nn tanto il wii ma suoi sensori) era meglio! QUESTO NN E' UN ATTACCO A NESSUNO MA E' UN MIO PARERE!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì, sì, tanto sono una persona burbera ed antiquata e vado avanti con il pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì, sì, tanto sono una persona burbera ed antiquata e vado avanti con il pad.
Comment
Comment