Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creutz: "Natal: nuova tecnlogia in cerca di guai"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creutz: "Natal: nuova tecnlogia in cerca di guai"

Alla fine, non tutti sembrano concordare con Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah solo il tempo dirà chi aveva ragione e chi torto... ma almeno il natal non è proprio la copia sputazzata del wiimote come quello sony...
    Dewyz81

Comment

mah solo il tempo dirà chi aveva ragione e chi torto... ma almeno il natal non è proprio la copia sputazzata del wiimote come quello sony... 
      natal della microsft è una periferica completamente nuova.il controlo di movmento è copiato nettamente dalla wii.news contro microsoft?XD

Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

in effetti, il psmote anche se sfrutta una tecnologia diversa da quella del wiimote, è solo una copia mentre il natal non è paragonabile a nessuno dei due, non si potrebbe fare project dimitri (milo) con il psmote

Comment

Ma quando mai....il natal è la rivoluzione di un nuovo modo di giocare ai videogames.Assolutamente NON   paragonabile al wimote e al psmote.Un nuova tecnologia che spaccherà la nintendo e la sony.Ne sono sicuro!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Come ho già detto, il natal è bello, ma é una trovata x casual gamers, un po' come il sensore sony, ma quello, anche se è meno spettacolare, é molto piú adattabile a vari tipi di giochi. Comunque concordo pienamente con l'analisi di Doug Creutz, (Che tra l'altro è uguale alle considerazioni che avevo già fatto negli altri post)

Comment

Sono a sfavore sia del natal che del sensore di movimento di sony e lo sapete,ma questo Cruetz chi è? E' un uomo sony?Non per difendere Microsoft (ho la ps3),però basta con qst dichiarazioni,poi come al solito scatta la cw che è la cretinata del secolo! OGNUMO COMPRA CIO' CHE VUOLE E GIOCA COME GLI PARE!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Se non fosse uscito il Wiimote adesso noi staremmo belli seduti sulla poltrona con il nostro pad e non a leggere quello che dice uno (sconosciuto) analista sui nuovi sensori.

Comment

Ragazzi ho rivisto certe vecchie foto,c'erano i miei zii ed io piccolo,eravamo in una sala giochi e già c'erano le pistole ottiche,un gioco di formula uno con una specie di abitacolo col volante e di fronte a te uno schermo grande con una F1 in pista,quindi non stanno inventando nulla stanno semplicemente riprendendo e modernizzando certi concetti,purtroppo dico io!Se non ci fosse stato il wii (nn tanto il wii ma  suoi sensori) era meglio! QUESTO NN E' UN ATTACCO A NESSUNO MA E' UN MIO PARERE!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

allora, sto project natal esce, tutti entusiasti e dopo due settimane tutti che ne parlano male..c'è qualcosa che non va!

Comment

Ecco un'altra persona che se non viene ben oliata da microsofth è pronta a buttar merda su un progetto secondo me avanti di 10 anni rispetto al pezzettino di plastica di sony e wii.

Comment

Sì, sì, tanto sono una persona burbera ed antiquata e vado avanti con il pad.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Mi sa che allora siamo tutti e due all'antica. A meno che un giorno non decidano di darti una multa per usare il pad

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            anche io

Comment

La vertià e che ci saranno giochi che si giocheranno con il pad e giochi che saranno belli da giocare con natal , punto e basta.

Comment

Working...
                              X