Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo sfreccia in immagini su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi precedenti giochi di guida su psp non mi sembrano siano venuti male,comunque io prima di criticare questo aspetto lo voglio provareLast edited by El Fundo; 28 June 2009, 12:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAnche se non sono un amante dei giochi di guida, devo dire che per Psp è fatto veramente bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioci puoi contare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci può contare? ma un secondo sopra non hai detto che prima di giudicare devi provarlo? ora si può contare sul fatto che sarà fatto veramente bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodal video si vede che ed fatto bene,sul fatto di provarlo mi riferivo ai controlli,perche prima di bollarli come scomodi come dici tu,vanno provati
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora guarda il video. nota che non riescono ad impostare le curve. non ti viene in mente che denota chiaramente un deficit dei controlli?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon pensi che sia una pippa chi guida
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè.. dimenticavo che con te, o si osanna Sony o si trova un muro
la ho nominata per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe chi sta ossanando sony???'
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi limito a riscontrare il tuo comportamento. puntualmente chi sbaglia sono io..per il semplice fatto che ormai alcuni utenti dovrei conoscrli e sapere come si comportano
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe io continuo a non capire,mentre si parla di gt tu mi nomini sony
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook sono sempre io che la meno e non vivo per altro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobravo, fai finta di non capire
bhe...apprezzo il fatto che tu lo abbia ammesso
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosa a te da fastidio che ti si ribatta basta dirlo,nessuno ti quota e hai semppre ragione tu
Comment
Comment