Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: non su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ce ne sbattiamo di left4d2...  
    commenti più intelligenti no è?

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
      vedrai nasce per la cooperativa insisto si!!!!cmq lo so che diverte solo con la cooperativa* SENTINEL è C1CC10 che continua a non capire,è fatto per la cooperativa e lui dice che insisto,vedrai è cosi lo dice pure sentinel* e kakashi94,da solo non è un bel gioco,magari ate ti garberà ok,ognuno a i suoi gusti,però nasce per la cooperativa...
      mi sono perso a "insisto si!!!!"...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        ce ne sbattiamo di left4d2...   commenti più intelligenti no è?
        è così difficile accettare che un gioco non possa interessare piu di tanto???mi sembrate tutti patetici voi boxari...vorreste che ora ci mettiamo a piangere perchè l4d2 non esce su ps3???sinceramente credo che ci saranno giochi molto(ma molto)piu belli di questi(presumendo che questo sia bello)e non sentiremo la mancanza visto che di fps di qualità ne sono in arrivo e come.ah el fundo cerchiamo di punire anche chi provoca...giusto per essere corretti.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          §=sentinel;1641663]Fate male, che vi devo dire? Che è, la storia della volpe e dell'uva? Almeno ammettete che perdete un potenziale capolavoro. Come io ammetto senza problemi che mi dispiace non poter giocare a inFamous e Killzone perché mi manca la Ps3.[/§] CAPOLAVORO??? ma dove? in che mondo? ma se il primo aveva si e no la media del 7 e questo non mi sembra molto meglio, anzi, se non fosse per qualche briciolina in più nella grafica il primo è forse migliore perchè ambientato di notte... a qualcuno non gira sul pc? ma come se servono più requisiti per DooM 1.. dai dai, senza contare che per pc costa anche meno
          quoto e straquoto!!!

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
            non è per cattiveria,però scusa mi dici che vuoi da me?io ho detto la mia opinione e te continuavi a rompermi le palle!cmq se mi buttate fuori dal furum(tanto te intendevi questo di sicuro)non mene frega un cazzo,sai quanti ce nè...ho solo detto cmq che è un gioco in cooperativa e basta...cosa c'è che non capisci?
            purtroppo sta diventando difficile esprimere il proprio pensiero su gamesurf....ci 4-5 boxari che provocano di continuo....sinceramente el fundo bannami pure perche io sono stufo di discutere con gente testarda che non perde occasione di accendere il fuoco o non accettano l'idea che un gioco xbox non possa interessare.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              è così difficile accettare che un gioco non possa interessare piu di tanto???mi sembrate tutti patetici voi boxari...vorreste che ora ci mettiamo a piangere perchè l4d2 non esce su ps3???sinceramente credo che ci saranno giochi molto(ma molto)piu belli di questi(presumendo che questo sia bello)e non sentiremo la mancanza visto che di fps di qualità ne sono in arrivo e come.ah el fundo cerchiamo di punire anche chi provoca...giusto per essere corretti.
              non è che ti convenga molto evocar punizioni

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                non è che ti convenga molto evocar punizioni
                tu lo fai di continuo...ma a me non me ne frega di quello che fanno gli altri

Comment

tu lo fai di continuo...ma a me non me ne frega di quello che fanno gli altri
                  io non capisco nemmeno di che parli...

Comment

io non capisco nemmeno di che parli...
                    anche tu spesso evochi punizioni...di questo parlo ma preferisco non discutere con te visto che mi sei molto simpatico e rispetto la tua linea di pensiero....libera da pregiudizi

Comment

ammetto che tra te e lui la gara è discretamente difficile.
                      è così difficile piantarla ed evitare di cadere nelle provocazioni?
                      detto questo, se hai problemi con la correttezza dello staff che a tuo parere non punisce, non hai che da usare l'apposito forum redazionel, invece che accusare qui.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

purtroppo sta diventando difficile esprimere il proprio pensiero su gamesurf....ci 4-5 boxari che provocano di continuo....sinceramente el fundo bannami pure perche io sono stufo di discutere con gente testarda che non perde occasione di accendere il fuoco o non accettano l'idea che un gioco xbox non possa interessare.
                        Primo: Non sono boxaro, aborro ogni genere di consolle, anche se alcuni vostri giochi mi stuzzicano non poco.

Secondo: Non ho acceso nessun fuoco. Ho solo detto che vi perdete un bel gioco, visto che è della Valve, che ha fatto giochi che su Metacritic non scendono mai sotto l'8.

Terzo: Un conto è esprimere un pensiero, un conto è scrivere "Noi ce ne sbattiamo di Left 4 Dead 2" che è una provocazione e si vede lontano un miglio. Se ci fai caso, me la sono presa solo con quelli che hanno quotato quel messaggio, perché altri, ad esempio Gelly_mettrick o Dark Nick hanno espresso il proprio parere senza scadere in provocazioni.

Detto questo, mi eclisso, mi sa che se continuo a stare qui dentro, El Fundo giustamente mi banna
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

permesso che giocare l4d su console è un aborto, sicuramente sony perde un grandissimo capolavoro. togliendo coloro che si rifiutano di ammettere\vedere\accettare l'evidenza, direi che siamo tutti più o meno d'accordo nel giudicare l4d come il miglior gioco cooperativo in commercio. detto questo direi che è piuttosto semplice capire l'entità della perdita di sony con l'esclusiva del secondo capitolo su 360 no?...non c'è mica bisogno di schifare tutto ciò che non si può avere a prescindere anche se si tratta di capolavori

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            permesso che giocare l4d su console è un aborto, sicuramente sony perde un grandissimo capolavoro. togliendo coloro che si rifiutano di ammettere\vedere\accettare l'evidenza, direi che siamo tutti più o meno d'accordo nel giudicare l4d come il miglior gioco cooperativo in commercio. detto questo direi che è piuttosto semplice capire l'entità della perdita di sony con l'esclusiva del secondo capitolo su 360 no?...non c'è mica bisogno di schifare tutto ciò che non si può avere a prescindere anche se si tratta di capolavori
                            non son daccordo solo sul fatto che su consolle sia un aborto.. certo se si è pignoli, si perde tanto, però suvvia starsene davanti alla tv con un joypad è davvero rilassante.

Comment

non son daccordo solo sul fatto che su consolle sia un aborto.. certo se si è pignoli, si perde tanto, però suvvia starsene davanti alla tv con un joypad è davvero rilassante.
                              Se vuoi rilassarti, allora perché prendere Left?

E' un gioco adrenalinico, in cui non ti puoi riposare.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Se vuoi rilassarti, allora perché prendere Left?

E' un gioco adrenalinico, in cui non ti puoi riposare.
                                quoto

Comment

Working...
                                X