Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: non su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    quoto
    Perché voi vi scaldate quando giocate?
    Io mi rilasso sempre, qualsiasi sia il gioco, mi diverto, mica mi metto a fare i salti sulla sedia se mi ammazzano a L4D

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      non son daccordo solo sul fatto che su consolle sia un aborto.. certo se si è pignoli, si perde tanto, però suvvia starsene davanti alla tv con un joypad è davvero rilassante.
      rilassarsi non è lo scopo di l4d

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Perché voi vi scaldate quando giocate?
        Io mi rilasso sempre, qualsiasi sia il gioco, mi diverto, mica mi metto a fare i salti sulla sedia se mi ammazzano a L4D
        non li fai i salti nella sedia,ma ti becchi le imprecazioni dei tuoi 3 compagni,left4dead e un gioco che ti tiene costantemente in campana,se ti rilassi.....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          non li fai i salti nella sedia,ma ti becchi le imprecazioni dei tuoi 3 compagni,left4dead e un gioco che ti tiene costantemente in campana,se ti rilassi.....
          E gli altri giochi invece no? Negli altri puoi anche farti un sonnellino mentre ci giochi, tanto non ti succede niente
          L4D vale tanto quanto un altro FPS, se ti agiti in quello, ti agiti anche nell'altro...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            E gli altri giochi invece no? Negli altri puoi anche farti un sonnellino mentre ci giochi, tanto non ti succede niente
            L4D vale tanto quanto un altro FPS, se ti agiti in quello, ti agiti anche nell'altro...
            gli atri chi?guarda che di giochi con una coperativa cosi valida ne esistono ben pochi

Comment

Ehehe, stavolta devo quotare giopavala.......non c'è relax in L4D.
              Chi si rilassa è perduto.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

il 1 era bellissimo

sigpic

Comment

Non ci ho mai giocato... Spero che non mi deluderà... Che mi consigliate? lo compro?

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                    Non ci ho mai giocato... Spero che non mi deluderà... Che mi consigliate? lo compro?
                    Il primo senza esitazioni, lo trovi anche a poco su Steam... Il secondo non lo comprerei, per una questione di principio.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                    X