Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jolie "costernata" per non recitare nel prossimo TR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Ecco!! Bravo. Comunque Megan Fox va bene per TR. Per ora sarà nel film dei Transformers, quindi vado a vederlo e giudico.*(Poi con la pubblicità martellante di Gamesurf non c'è scampo, te lo devi vedere per forza)
    Eh si, l' occhio cade sempre li
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

io voglio angelina Jolie

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
        Eh si, l' occhio cade sempre li
        Quotone
        Comunque mi ricordo che la Fox non mi era apparsa adatta per il ruolo di Lara,fra le candidate che ci aveva postato loaldnt ne avevo visto una migliore
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Quotone
          Comunque mi ricordo che la Fox non mi era apparsa adatta per il ruolo di Lara,fra le candidate che ci aveva postato loaldnt ne avevo visto una migliore
          La Kurilenko Fede, la Kurilenko
          Almeno è quella che ricordo
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

c'ha poco da lamentarsi....manco lontanamente paragonabile a quella strafigadella fox
            http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

oddio siiiii la fox nei panni di lara croft...un sogno che idventa realtà!

Comment

Ci vedevo meglio la Jolie in quel ruolo. Vabb&#232; mi "accontenter&#242;" della Fox.

Comment

e al posto della jolie chi c'è???

Comment

A regà non avete proprio capito, altro che jolie e fox, ALISON CAROLL A PALLAAAAA!!! XDD XDD

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                      A regà non avete proprio capito, altro che jolie e fox, ALISON CAROLL A PALLAAAAA!!! XDD XDD
                      Uao, cercando foto sue su google ho trovato solo foto di lei vestita da Lara Croft
                      sigpic

Comment

La Jolie non mi e mai piaciuta,preferisco di gran lunga la Fox( come se fosse la fidanzata).

Comment

jolie invidiosa della fox.... è kiaro ormai la jolie è al tramonto da tempo... fa poki film e tt skifosi...la fox oltre ad essere un gran pezzo d gnocca sta sull'apice della carriera.... ma è giusto xkè la jolie ai suoi tempi anke lei lo era.... non deve essere invidiosa ha avuto la sua parte

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                            jolie invidiosa della fox.... è kiaro ormai la jolie è al tramonto da tempo... fa poki film e tt skifosi...la fox oltre ad essere un gran pezzo d gnocca sta sull'apice della carriera.... ma è giusto xkè la jolie ai suoi tempi anke lei lo era.... non deve essere invidiosa ha avuto la sua parte
                            Ahahahah. Però Angelina Jolie assomiglia di più a Lara Croft. Anche se mi piace di più Megan Fox

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                              no.... lei non è adatta, è una ginnasta non un'attrice

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                                oddio siiiii la fox nei panni di lara croft...un sogno che idventa realtà!

No...........è un incubo...

Comment

Working...
                                X