Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jolie "costernata" per non recitare nel prossimo TR
Ecco!! Bravo. Comunque Megan Fox va bene per TR. Per ora sarà nel film dei Transformers, quindi vado a vederlo e giudico.*(Poi con la pubblicità martellante di Gamesurf non c'è scampo, te lo devi vedere per forza)
Eh si, l' occhio cade sempre li
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Quotone
Comunque mi ricordo che la Fox non mi era apparsa adatta per il ruolo di Lara,fra le candidate che ci aveva postato loaldnt ne avevo visto una migliore
Quotone
Comunque mi ricordo che la Fox non mi era apparsa adatta per il ruolo di Lara,fra le candidate che ci aveva postato loaldnt ne avevo visto una migliore
La Kurilenko Fede, la Kurilenko
Almeno è quella che ricordo
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
jolie invidiosa della fox.... è kiaro ormai la jolie è al tramonto da tempo... fa poki film e tt skifosi...la fox oltre ad essere un gran pezzo d gnocca sta sull'apice della carriera.... ma è giusto xkè la jolie ai suoi tempi anke lei lo era.... non deve essere invidiosa ha avuto la sua parte
jolie invidiosa della fox.... è kiaro ormai la jolie è al tramonto da tempo... fa poki film e tt skifosi...la fox oltre ad essere un gran pezzo d gnocca sta sull'apice della carriera.... ma è giusto xkè la jolie ai suoi tempi anke lei lo era.... non deve essere invidiosa ha avuto la sua parte
Ahahahah. Però Angelina Jolie assomiglia di più a Lara Croft. Anche se mi piace di più Megan Fox
Comment