Originariamente Scritto da Paracelso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jolie "costernata" per non recitare nel prossimo TR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEh si, l' occhio cade sempre li
Comunque mi ricordo che la Fox non mi era apparsa adatta per il ruolo di Lara,fra le candidate che ci aveva postato loaldnt ne avevo visto una migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuotone
Comunque mi ricordo che la Fox non mi era apparsa adatta per il ruolo di Lara,fra le candidate che ci aveva postato loaldnt ne avevo visto una migliore
Almeno è quella che ricordo
Comment
-
c'ha poco da lamentarsi....manco lontanamente paragonabile a quella strafigadella fox
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioA regà non avete proprio capito, altro che jolie e fox, ALISON CAROLL A PALLAAAAA!!! XDD XDDsigpic
Comment
-
jolie invidiosa della fox.... è kiaro ormai la jolie è al tramonto da tempo... fa poki film e tt skifosi...la fox oltre ad essere un gran pezzo d gnocca sta sull'apice della carriera.... ma è giusto xkè la jolie ai suoi tempi anke lei lo era.... non deve essere invidiosa ha avuto la sua parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiojolie invidiosa della fox.... è kiaro ormai la jolie è al tramonto da tempo... fa poki film e tt skifosi...la fox oltre ad essere un gran pezzo d gnocca sta sull'apice della carriera.... ma è giusto xkè la jolie ai suoi tempi anke lei lo era.... non deve essere invidiosa ha avuto la sua parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioA regà non avete proprio capito, altro che jolie e fox, ALISON CAROLL A PALLAAAAA!!! XDD XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiooddio siiiii la fox nei panni di lara croft...un sogno che idventa realtà!
No...........è un incubo...
Comment
Comment