Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jolie "costernata" per non recitare nel prossimo TR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma le vedremo lottare nel fango?
Comment
-
Mah... che questo ruolo abbia aiutato a crescere angelina mi sembra una boiata, mica le ha regalato qualche oscar questa serie, anzi.. io ho passato tutto il tempo a guardarle il culo e le tette..
Inoltre non ci giurerei che Megane sia la prossima testimonial cinematografica di tomb raider, in una recente intervista aveva affermato di non voler recitare ne in questo film ne in wonder woman, prossima pellicola in cantiere, sostenendo che questi ruoli non aiuterebbero la sua carriera, in quanto stufa di iterpretare personaggi che non richiedono particolari doti di recitazione, ma solo una bella presenza....
..chissa', forse voleva fare solo la preziosa, in ogni caso non vedo l'ora che esca questo film!!! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da dylan77 Visualizza MessaggioMah... che questo ruolo abbia aiutato a crescere angelina mi sembra una boiata, mica le ha regalato qualche oscar questa serie, anzi..
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosperiamo,comunque tornando "seri" io preferisco la Fox,ma comunque vada direi che stiamo messi beneOriginariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggioanche io preferisco la fox, comunque quest'ultima assomiglia molto alla jolieOriginariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPer la parte di Lara Croft preferisco la Jolie, ma non mi dispiace neanche la Fox, anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioPreferite tutti la Fox. Megan Fox, Foxhound e 20th Century Fox, che altri fox abbiamo?
questa non l'ho capita....
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
io suOriginariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioPreferite tutti la Fox. Megan Fox, Foxhound e 20th Century Fox, che altri fox abbiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioPreferite tutti la Fox. Megan Fox, Foxhound e 20th Century Fox, che altri fox abbiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioGiusto per uscire totalmente dalla discussione aggiungo Firefox e il Fox di Robin Hood un Uomo in Calzamaglia...
Comment
Comment