Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jolie "costernata" per non recitare nel prossimo TR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jolie "costernata" per non recitare nel prossimo TR

E sale l'odio per le altre concorrenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma le vedremo lottare nel fango?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      ma le vedremo lottare nel fango?
      speriamo,comunque tornando "seri" io preferisco la Fox,ma comunque vada direi che stiamo messi bene

Comment

anche io preferisco la fox, comunque quest'ultima assomiglia molto alla jolie

Comment

Per la parte di Lara Croft preferisco la Jolie, ma non mi dispiace neanche la Fox, anzi
          sigpic

Comment

Mah... che questo ruolo abbia aiutato a crescere angelina mi sembra una boiata, mica le ha regalato qualche oscar questa serie, anzi.. io ho passato tutto il tempo a guardarle il culo e le tette..
            Inoltre non ci giurerei che Megane sia la prossima testimonial cinematografica di tomb raider, in una recente intervista aveva affermato di non voler recitare ne in questo film ne in wonder woman, prossima pellicola in cantiere, sostenendo che questi ruoli non aiuterebbero la sua carriera, in quanto stufa di iterpretare personaggi che non richiedono particolari doti di recitazione, ma solo una bella presenza....
            ..chissa', forse voleva fare solo la preziosa, in ogni caso non vedo l'ora che esca questo film!!! :-)

Comment

Originariamente Scritto da dylan77 Visualizza Messaggio
              Mah... che questo ruolo abbia aiutato a crescere angelina mi sembra una boiata, mica le ha regalato qualche oscar questa serie, anzi..
              Forse non come attrice, ma il mazzo per interpretare Lara Croft se l'è fatto, specialmente per il primo film (l'unico dei due che ho apprezzato come molti...)...

Comment

megan fox...Angelina Jolie... aiuto mi sto sciosciendo!!!
                sigpic

Comment

che dibattito filosofico...

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    speriamo,comunque tornando "seri" io preferisco la Fox,ma comunque vada direi che stiamo messi bene
                    Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                    anche io preferisco la fox, comunque quest'ultima assomiglia molto alla jolie
                    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Per la parte di Lara Croft preferisco la Jolie, ma non mi dispiace neanche la Fox, anzi
                    Preferite tutti la Fox. Megan Fox, Foxhound e 20th Century Fox, che altri fox abbiamo?

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                      Preferite tutti la Fox. Megan Fox, Foxhound e 20th Century Fox, che altri fox abbiamo?

questa non l'ho capita....

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

FiQe entrambe sicuramente. Ma non la vedo troppo bene la Megan nella parte di Lara.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

io su
                          io su cod4 per Pc mi chiamo Fox XDXD, comunque dai... la Fox è più bella, sarà perchè è più giovane ma a me piace di più

Comment

Giusto per uscire totalmente dalla discussione aggiungo Firefox e il Fox di Robin Hood un Uomo in Calzamaglia...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                              Giusto per uscire totalmente dalla discussione aggiungo Firefox e il Fox di Robin Hood un Uomo in Calzamaglia...
                              Ecco!! Bravo. Comunque Megan Fox va bene per TR. Per ora sarà nel film dei Transformers, quindi vado a vederlo e giudico. (Poi con la pubblicità martellante di Gamesurf non c'è scampo, te lo devi vedere per forza)

Comment

Working...
                              X