Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

PS2 sulla via dell’oblio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

prime posizioni sempre uguali...comunque la ps2 resterà sempre nei nostri cuori!!!
    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

R.I.P.  
                                                                                           PS2    
                                                                                    2000 - 2010
                                                                       compagna di tante avventure

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

La PS2 è in agonia, perchè deve uscire Silent Hill Rebirth ed è ancora in vendita, quindi sta morendo ma non è ancora morta....

Comment

è con la mano sul cuore che scrivo,la ps2 non morirà mai finchè giochi del calibro di god of war 1e2,i primi e ancora i migliori ratchet & clank,jak 1e2,sly2e3,guitar hero 1 e altri che sicuramente conoscete .finchè questi giochi resteranno solo su ps2 allora non morirà mai.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            è con la mano sul cuore che scrivo,la ps2 non morirà mai finchè giochi del calibro di god of war 1e2,i primi e ancora i migliori ratchet & clank,jak 1e2e3,sly2e3,guitar hero 1 e altri che sicuramente conoscete .finchè questi giochi resteranno solo su ps2 allora non morirà mai.
            dimenticavo jak 3,sarebbe troppo grave non citarlo come eslusiva ps2

Comment

Ma perchè i giapponesi sono ossessionati dalle console portatili?
              [psntc]MattCage[/psntc]
              Metal Gear Online
              Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
                Ma perchè i giapponesi sono ossessionati dalle console portatili?
                perchè i bambini jappo ci giocherebbero anche 40 ore al giorno quindi pur di non smettere quando sono in auto o al cesso o a scuola(a scuola non posso biasimarli io che sono stato campione di puzzle bubble su n70) preferiscono le portatili e crescendo rimangono a pensarla cosi.
                ok me lo sono appena inventato però un fondo di verità potrebbe esserci.

Comment

Forse perchè le portatili sono migliori delle next-gen?
                  Anyway,io ho ancora qui con me la mia ps2 fat con la lente del lettore DVD rotto(per fortuna Disgaea 2 mi parte):che console,ragazzi,che console .... 
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Perchè i giapponesi, soprattutto i teenager, passano molto tempo in treno e metro.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Forse perchè le portatili sono migliori delle next-gen?
                      non diciamo eresie

Comment

beh ps2 probabilmente passerà alla storia come miglior console mai prodotta(non dico solo in termini tacnici dato ke non era nemmeno la più potente ma x i titoli nati su questa console). inarrivabile!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

credo che i 140 mln di console,ripaghino la ps2 di tutto il suo valore

Comment

ricordo ancora quando la presi al day1 con tekken tag! una gioia x gli occhi...poi capolavori come silent hill 2 devil may cry god of war...lacrimuccia...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Io all' acquisto non avevo nessun gioco a parte delle demo.
                              Il mio primo gioco è stato Final Fantasy X ed è stata una vera fortuna
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X