Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Va bè, pensala come vuoi. Ti dico solo che il pianeta Terra sostiene che Fallout 3 non ha niente di action. E' un RPG di stampo occidentale, con qualche caratteristica sparatutto. Ed è tutto, mi eclisso.
    Non che voglia fare l'avvocato del diavolo ma credo che giopavala per rpg intende quelli a turni (come i final fantasy) non sapendo che anche gli altri sono cmq rpg.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Non che voglia fare l'avvocato del diavolo ma credo che giopavala per rpg intende quelli a turni (come i final fantasy) non sapendo che anche gli altri sono cmq rpg.
      Quindi non si conosce la differenza fra j-rpg e rpg
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
        poi prima dite che gli rpg nn stanno calando poi....http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...e+polpastrelli
        Spoiler:
        non sono il diavolo
        Last edited by ; 27 June 2009, 18:10.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Quindi non si conosce la differenza fra j-rpg e rpg
          jrpg stile kingdom hearts,,rpg final fantasy,dragon quest

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

A questo punto non posso far altro che concordare.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

No, decisamente no.

RPG ---> enorme pentolone che contiene più o meno tutto riguardante il genere;
                JRPG ---> rpg orientale (la J non è lì a caso, pensa al Giappone).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

E Kingdom Hearts dovrebbe poi essere un'action/GDR,mentre proprio FF e DQ sono J-RPG

Comment

E Kingdom Hearts dovrebbe poi essere un'action/GDR,mentre proprio FF e DQ sono J-RPG
                    questa come la spiegate
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Allora.
                      Affermare che KH non sia un Action RPG è un po' come dire che Fallout è sempre stato della Bethesda, visto che siamo in tema.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Allora.
                        Affermare che KH non sia un Action RPG è un po' come dire che Fallout è sempre stato della Bethesda, visto che siamo in tema.
                        e allora perche ce scritto jrpg?
                        comunque quello che volevo dire io e che(chiamateli come volete arrivati a questo punto)gdr a turni stanno scomparendo,e qua ce anche un topic
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...e+polpastrelli

Comment

http://i40.tinypic.com/6zbm6u.jpg
                          e allora perche ce scritto jrpg?
                          comunque quello che volevo dire io e che(chiamateli come volete arrivati a questo punto)gdr a turni stanno scomparendo,e qua ce anche un topic
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...polpastrel li
                          Su console scompaiono,ma su portatili escono dalle fottute pareti [cit]

Comment

Ma scusa, se non ti piacciono, non ti informi di quelli usciti e che usciranno su DS, PSP come diavolo fai a dire che stanno scomparendo?
                            E se ora ti mettessi i titoli di quelli usciti recentemente per portatili e che dovranno uscire cosa mi dici, mi posti ancora il topic?
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Ma scusa, se non ti piacciono, non ti informi di quelli usciti e che usciranno su DS, PSP come diavolo fai a dire che stanno scomparendo?
                              E se ora ti mettessi i titoli di quelli usciti recentemente per portatili e che dovranno uscire cosa mi dici, mi posti ancora il topic?
                              postami quelli per nextgen,e poi quelli che superano 1 mln di copie

Comment

postami quelli per nextgen,e poi quelli che superano 1 mln di copie
                                Ma ancora a fissarsi sul mercato delle console next-gen...
                                DS e PSP hanno venduto più di Wii,Xbox 360 e PS3 insieme. Questo dovrebbe far ragionare.Dovrebbe...

Comment

Working...
                                X