Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio al modello Xbox 360 60Gb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Addio al modello Xbox 360 60Gb?

E nel frattempo l’Elite dovrebbe diventare Pro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Apperò, offertà allettante, chissà mai che io non riesca a metterci le mani sopra
    sigpic

Comment

cioè ci sarà solo l'arcade che venderanno allo stesso prezzo di un gameboy color e la elite che venderanno allo stesso prezzo dell'attuale pro??? chissa che bei bundle se inventano per smaltire le scorte :P

Comment

che sfigati quelli che hanno la pro
        sigpic

Comment

beh se abbassano anche i prezzi degli hard disk sono sfigati relativamente. Io ho la pro con 20 giga e sinceramente non me ne frega niente dato che sto a posto cosi

Comment

Io ho la ps3,ma da possessore xbox360 mi chiederei come faccio a inseguire questi se ogni anno c'è nè una?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              Che commento inutile....
              Evita di farne altri simili, grazie.

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

l'intelliggenza della microsoft a differenza della sony

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Visto che la differenza è solo nell' hard disk non vedo perchè devi fare queste osservazioni da idiota completo!! Comunque basta acquistare un hard disk (A me non serve veramente!!!) ed è fatta.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Io ho la ps3,ma da possessore xbox360 mi chiederei come faccio a inseguire questi se ogni anno c'è nè una?

quoto .

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
                      poi se solo per avere piu memoria devi comprarti ogni volta memoria  ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo
                      spero che non sei un possessore di ps3 triste e basta una piccolissima notizia su xbox che subito ti inalberi, guarda ti dico una bella verità che la tua console (se c'è l'hai) è un'ottima console peccato che sei un'idiota completo per non capire.

Comment

Prima che intervenga un moderatore,vi pregherei di smetterla di insultarvi,in fondo si parla solo di console!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Piantiamola con insulti gratuiti e post senza senso, grazie. Non lo dirò una terza volta.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma alla fine la console è sempre la stessa, cambiano i colori, l'HD e certi contenuti ma per il resto l'arcade, l'elite e la pro sono identiche.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              cioè ci sarà solo l'arcade che venderanno allo stesso prezzo di un gameboy color e la elite che venderanno allo stesso prezzo dell'attuale pro??? chissa che bei bundle se inventano per smaltire le scorte :P
                              sì infatti, che ragionamento è? il "passaggio di consegne" dovrebbe avvenire tra l'arcade e la pro, così che anche la console "modello base" abbia un hard disc e si aumenti la competitività sul mercato..

Comment

Working...
                              X