Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden Sigma 2 si mostra in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahhhhhhhhh ora ho capito,pensavo fosse il seguito io.......comunque deve essere un bel gioco....

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Mio (spero di avere i soldi con tutti gli altri giochi che escono) al day 1
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

non mi convinceva fino a poco tempo fa ma dopo aver visto un filmato ingame ho cambiato idea... è caotico e sanguinolento al punto giusto... come gameplay forse meglio di DMC4, il che è tutto dire... ma dante resta the best
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

wow k tette  
          è vero in tutti in ninja gaiden le femmine sono formose!peccato che nn potro giocare a questo titolo...

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
            wow k tette   è vero in tutti in ninja gaiden le femmine sono formose!peccato che nn potro giocare a questo titolo...
            Non per niente la casa di produzione di Ninja Gaiden è Tecmo, la stessa di Dead or Alive, che è pure pieno di tettone

Comment

io l'ho già finito due volte....onestamente resta sempre un gran bel gioco meritevole di essere giocato....certo la versione PS3 avrà delle cose in più ma cmq questa per x-box nn è affatto male...anzi!!
              Hanno cambiato qualcosina, per esempio qualche arma (ha anche una falce), hanno limitato il numero delle vite che ti porti (3 grandi e 3 piccole) e per le nimpo hanno eliminato quella che ti riempie completamente gli slot.
              Nn è possibile tornare sui propri passi nelle zone esplorate come nel primo e i negozi di Muramasa sono + diradati.
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Si però fase esplorativa prossima allo zero. Nessun enigma da risolvere, ne chiave da trovare ( se si escludono quelle posizionate a due metri dalla porta da sbloccare).
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Si però fase esplorativa prossima allo zero. Nessun enigma da risolvere, ne chiave da trovare ( se si escludono quelle posizionate a due metri dalla porta da sbloccare).
                  Io ho giocato a ninja gaiden 2 per xbox 360 ed è un titolo che merita  tanto e mi dispiace non poter giocare a questo titolo.Chissà come viene fuori ?! cmq una cosa che mancava era prorpio la fase esplorativa... e vabbè chissà che non ne faccino una continuazione per xbox 360 sarebbe fico! 

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                    Io ho giocato a ninja gaiden 2 per xbox 360 ed è un titolo che merita  tanto e mi dispiace non poter giocare a questo titolo.Chissà come viene fuori ?! cmq una cosa che mancava era prorpio la fase esplorativa... e vabbè chissà che non ne faccino una continuazione per xbox 360 sarebbe fico! 
                    Facciano!!!

Comment

a quanto ho capito saranno 4 i personaggi che si possono utilizzare: ryu,rachel,ayane e momiji...molto molto bene ih ih ih
                      il primo ninja gaiden l'ho finito una valanga di volte e devo dire che è un titolo favoloso(ovviamente come ogni cosa và a gusti)

La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

secondo me sara migliore del 2 sicuroooooooooooooooooooooooooooooooooo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                          TROPPO SERIO!!ho finito il primo per ps3,a tratti era molto difficile,per finirlo non so quante volte sono morto,io dico un centinaio e passa,eheheh!!ma un gioco stupendo veramente!poi la spada è troppo bella!!!con un mio amico ho giocato pure a ninja jaiden 2 per xbox,uno spettacolo di gioco pure il 2!!!Ma questo che deve uscire non ho capito bene,è il continuo del 2 per xbox?

quoto

sigpic

Comment

Working...
                          X