ahhhhhhhhh ora ho capito,pensavo fosse il seguito io.......comunque deve essere un bel gioco....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden Sigma 2 si mostra in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiowow k tette è vero in tutti in ninja gaiden le femmine sono formose!peccato che nn potro giocare a questo titolo...
Comment
-
io l'ho già finito due volte....onestamente resta sempre un gran bel gioco meritevole di essere giocato....certo la versione PS3 avrà delle cose in più ma cmq questa per x-box nn è affatto male...anzi!!
Hanno cambiato qualcosina, per esempio qualche arma (ha anche una falce), hanno limitato il numero delle vite che ti porti (3 grandi e 3 piccole) e per le nimpo hanno eliminato quella che ti riempie completamente gli slot.
Nn è possibile tornare sui propri passi nelle zone esplorate come nel primo e i negozi di Muramasa sono + diradati.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi però fase esplorativa prossima allo zero. Nessun enigma da risolvere, ne chiave da trovare ( se si escludono quelle posizionate a due metri dalla porta da sbloccare).
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioIo ho giocato a ninja gaiden 2 per xbox 360 ed è un titolo che merita tanto e mi dispiace non poter giocare a questo titolo.Chissà come viene fuori ?! cmq una cosa che mancava era prorpio la fase esplorativa... e vabbè chissà che non ne faccino una continuazione per xbox 360 sarebbe fico!
Comment
-
a quanto ho capito saranno 4 i personaggi che si possono utilizzare: ryu,rachel,ayane e momiji...molto molto bene ih ih ih
il primo ninja gaiden l'ho finito una valanga di volte e devo dire che è un titolo favoloso(ovviamente come ogni cosa và a gusti)
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioTROPPO SERIO!!ho finito il primo per ps3,a tratti era molto difficile,per finirlo non so quante volte sono morto,io dico un centinaio e passa,eheheh!!ma un gioco stupendo veramente!poi la spada è troppo bella!!!con un mio amico ho giocato pure a ninja jaiden 2 per xbox,uno spettacolo di gioco pure il 2!!!Ma questo che deve uscire non ho capito bene,è il continuo del 2 per xbox?
quoto
sigpic
Comment
Comment