Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per la PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    199,96 ! ciao
    Grazie a tutti.
    Adesso ho capito quanto costa.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Quello che dici è giusto. Ma secondo te, cosa gliene frega a uno che deve comprare la Go! che servirà a recuperare i rincari dovuti ad altri investimenti non troppo soddisfacenti della Sony?

Volevo dire, se ti serve una portatile prendi la Go!, non certo la X360.
      non è che prendo la x360 se mi serve un portatile, non è un paragone che ho fatto io, o non in questo senso almeno. un portatile 200 euro non lo pago perchè non lo vale, passo la mano. e ad uno che deve scucire ben 189 euro gli frega si che costi quel tanto. Non è nemmeno l'unico portatile in circolazione. Comunque alla sony non ci si lamenti se i loro prodotti restano esclusiva di pochi adepti, se come dicono loro, sfornano "le ferrari" tra le consolle, allora venderan come ferrari. Non 1000000000000000000 di esemplari come la ps2.

Comment

speriamo solo ke i gioki usciranno anke in umd

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            sisi, non ti preoccupare. han detto che li faranno sia scaricabili che in UMD.

Comment

secondo me é ragionevole come prezzo, considerando che tutte le macchine nuove costano quello o anche di più... inoltre dopo si risparmia con i giochi, che penso costeranno meno dato che saranno scaricabili
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Ma i giochi della Psp Go andranno sulla Psp che c'è adesso?

si

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  non è che prendo la x360 se mi serve un portatile, non è un paragone che ho fatto io, o non in questo senso almeno. un portatile 200 euro non lo pago perchè non lo vale, passo la mano. e ad uno che deve scucire ben 189 euro gli frega si che costi quel tanto. Non è nemmeno l'unico portatile in circolazione. Comunque alla sony non ci si lamenti se i loro prodotti restano esclusiva di pochi adepti, se come dicono loro, sfornano "le ferrari" tra le consolle, allora venderan come ferrari. Non 1000000000000000000 di esemplari come la ps2.
                  Giustamente tu non prenderesti un portatile per 200 euro. E nemmeno io.
                  Ma alcuni non possono fare altro che prendersi una portatile, per vari motivi.
                  A questo punto scelgono o DS o PSP. Senza se o ma, senza X360, PS3 o Wii o PC.
                  Solo questo volevo dire.
                  E se vogliono giocare devono stare dietro ai prezzi delle portatili, che siano alti o bassi.
                  E in fondo, nemmeno il DS costa poco. Anche se personalmente lo ritengo un prezzo più ragionevole ed onesto rispetto a quello di PSP.

Comment

Giustamente tu non prenderesti un portatile per 200 euro. E nemmeno io.
                    Ma alcuni non possono fare altro che prendersi una portatile, per vari motivi.
                    A questo punto scelgono o DS o PSP. Senza se o ma, senza X360, PS3 o Wii o PC.
                    Solo questo volevo dire.
                    E se vogliono giocare devono stare dietro ai prezzi delle portatili, che siano alti o bassi.
                    E in fondo, nemmeno il DS costa poco. Anche se personalmente lo ritengo un prezzo più ragionevole ed onesto rispetto a quello di PSP.
                    beh ma è la stessa cosa che dico io...

Comment

beh ma è la stessa cosa che dico io...
                      Bastava dirlo senza parlare dei massimi sistemi...
                      rincari dovuti ad altri investimenti non troppo soddisfacenti della sony, con la certezza che la psp go spopolerà, garantendo un recupero
                      .

Come vedi più di una volta io e te siamo daccordo.

Comment

Bastava dirlo senza parlare dei massimi sistemi... .

Come vedi più di una volta io e te siamo daccordo.
                        vabbè ma ho usato parole diverse ma è la stessa cosa che dico io.

già!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          secondo me é ragionevole come prezzo, considerando che tutte le macchine nuove costano quello o anche di più... inoltre dopo si risparmia con i giochi, che penso costeranno meno dato che saranno scaricabili
                          ragionevoli 200euri per un microbo che sta in un dito?

Comment

temo che non sia un fatto di uso, è un fatto di rincari dovuti ad altri investimenti non troppo soddisfacenti della sony, con la certezza che la psp go spopolerà, garantendo un recupero. ps. ma sbaglio o costa più del primo modello? mi pare venisse 189 euro.. esagerati...
                            se ti riferisci alla prima psp al day 1 costava la bellezza di 300 euri XD per me se la possono anke tenere nel solo giappone dove venderà sicuramente una fraccata...io mi tengo la mia psp serie1 ke va ke è una meraviglia! :P mannaggia a sony

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              se ti riferisci alla prima psp al day 1 costava la bellezza di 300 euri XD per me se la possono anke tenere nel solo giappone dove venderà sicuramente una fraccata...io mi tengo la mia psp serie1 ke va ke è una meraviglia! :P mannaggia a sony
                              si ma la prima psp era anche la prima psp XD questa è una seconda psp con minore intelaiatura

Comment

si ma la prima psp era anche la prima psp XD questa è una seconda psp con minore intelaiatura
                                il problema e ke questa è la stessa psp ke non offre nulla di nuovo! a mio parere non ha ragione di esistere. se non voglio portarmi dietro gli umd e ho il primo modello di psp mi prendo alla mediaworld la memory stick da 8 giga a 30 euro e me li scarico dal network ugualmente :P. certo ke poi uno ke vuole prendere psp sarà attirato dalla go...ma anche dal prezzo minore della 3000. o tolgono dal commercio la 3000 o in europa avranno scarse vendite secondo me.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                                X