Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per la PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma si potranno aggiungere delle memorie esterne oltre ai 16 GB di HD? Perchè altrimenti sarebbe un grande fregatura se uno vuole conservare i giochi ma allo stesso tempo ne vuole di nuovi.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Ma si potranno aggiungere delle memorie esterne oltre ai 16 GB di HD? Perchè altrimenti sarebbe un grande fregatura se uno vuole conservare i giochi ma allo stesso tempo ne vuole di nuovi.
      mi pare di si,cmq i giochi( se non erro ma non ne sono sicuro perche non ne ho ancora scaricati dal network) li puoi tenere su pc come gli altri contenuti.credo sia plausibile dato ke si puo acquistare anke dal pc prodotti psp.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Seh, e chi non ha la connessione a internet cosa fa, si attacca?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Seh, e chi non ha la connessione a internet cosa fa, si attacca?
          precisamente

Comment

Hm. Questa continua a non convincermi per niente.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

secondo me arrivati alla slim e lite potevano fermarsi

Comment

mmmmmm ero un boh dubbioso e lo sono ancora con quello che costa ma le funzionalita della XMB ecc... mi intrigano molto bah vedro... magari e vinco al lotto la prendo
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Se insieme allegano qualcosa tipo la penna nintendo wi-fi, allora ci sarebbe un buon motivo per comprarla :F
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ma scusate allora i miei giochi che ho in UMD dovrei tornarli a comprare via psn per giocarli sulla PSP GO ???? O.o
                    ma siamo pazzi XDXDXD mi tengo la mia PSP FAT

Comment

io penso di prenderla appena esce,e poi se esce contemporaneamente a gran turismo portable ee mia a prescindere

Comment

Mettiamo in chiaro un paio di cose:
                        1) la psp go è esattamente uguale alla psp normale, manca solo il lettore umd. Questo significa che con entrambe si possono giocare gli stessi giochi, solo che con la psp go li si deve scaricare da psn, con la psp normale si può comprare l' umd o scaricare da psn.

2)il nuovo gingillo costerà 250 dollari, 250 euro, 230 sterline...

Fate un pò voi.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Un' altra cosa, la psp go non soppianterà la psp 3000, ma saranno vendute entrambe, ognuno potra scegliere tra psp+umd+psn o pspgo+psn(+ leggera, + piccola, caricamenti + veloci).
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            ragionevoli 200euri per un microbo che sta in un dito?
                            si paga di più per cose molto più piccole, vedi cellulari e altre cose del genere... cosi va
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              si ma la prima psp era anche la prima psp XD questa è una seconda psp con minore intelaiatura
                              e per questo costa 100 euro in meno inoltre se i giochi costano meno ci risparmi alla fine
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                per me questa consol potevano risparmiarsela! senza contare il mangio che ci fanno sui giochi scaricati che te li vendano a prezzo uguale se non addirittura superiore a quelli su supporto cd! vedete poi, quanto sbagliano in casa sony??? cioè hanno appena fatto uscire il modello 3000 della psp e ora si fanno concorrenza da soli facendo uscire una nuova e a mio modesto parere oscena psp! dai! secondo me come diciamo in toscana, quelli hanno perso i capo! so proprio grulli!
                                non di certo sarò io a smentirti...ma le vendite che accompagneranno la psp con mgs e gt5.

Comment

Working...
                                X